Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220613 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2745
Addirittura è il mio concessionario.. arrivato al 16esimo mese.. che mi sta invitando a rinunciare anticipando quelli che saranno i mille problemi della macchina per dirottarmi l'acquisto su una auto di altra marca.. Kia.. auto del futuri e 7 anni di garanzia..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2746
Ce l'ha in pronta consegna?
Perchè un mio amico in questi giorni ha ritirato una Sportage diesel in pronta consegna (rinucia di un cliente) dato che per quella che voleva ordinare lui gli avevnao prospettato 10 mesi almeno di attesa...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2747
Buone notizie! Octavia Scout Rosso velluto mild Hybrid arriva la prossima settimana, dopo 17 mesi e mezzo, finito l'incubo!! Auguri a tutti, resistete che prima o poi arriva!!
Per caso avevi preso il sound system canton??


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2749
Leasys continua a confermare data consegna 21/6; praticamente un anno esatto dall'ordine. Continuo ad aspettare...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2750
Questo ci rimane.. io entrato nel 17 mese..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2751
17!!! Mannaggia...
Se ho ben capito, un'altra che hanno ordinato in azienda, hanno dato ancora 1 anno di attesa.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2752
17!!! Mannaggia...
Se ho ben capito, un'altra che hanno ordinato in azienda, hanno dato ancora 1 anno di attesa.
Si come a me che fino alla settimana 49 han confermato settimana 51 per poi accorgersi la settimana 50, dopo i miei solleciti, che non sarebbe mai arrivata in tempo (nota che le società di noleggio ricevono mediamente i veicoli 20 gg prima della data di consegna per far tutte le pratiche). Risultato: nuova data 31/03... aspettiamo e speriamo! Intanto mi han dato una Octavia IV, che non è proprio il mezzo che fa per me ma piuttosto che a piedi 😅

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2753
Ma che macchina stai aspettando? Non l'Octavia IV?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2754
Ma che macchina stai aspettando? Non l'Octavia IV?
Octavia Sportline 150 tdi 4x4, con gli adas avanzati, il cassetto sotto sedile, la ruota di scorta, parabrezza riscaldato e il pacchetto parking, colore blu mediterraneo... non vedo quindi quei famosi optional che dovrebbero far rallentare la produzione 🤷‍♂️

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2755
Ah ma IV intendevi iV, non 4! :-D Avevo capito male. La storia degli optional a me pare una gran balla; a me hanno fatto togliere tendine posteriori e poggiatesta con "prolunga" per farla arrivare "prima"!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2756
Ah ma IV intendevi iV, non 4! :-D Avevo capito male. La storia degli optional a me pare una gran balla; a me hanno fatto togliere tendine posteriori e poggiatesta con "prolunga" per farla arrivare "prima"!
Si scusa iV! 😅 tendine e poggiatesta che è risaputo hanno chip avanzati all'interno 🤣

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2757
A onor del vero, quei due optional non si potevano avere da soli, erano nel pacchetto Family & Sleep Pack per Wagon; può essere che il problema ai pannelli porta di cui si parlava (quindi problemi tendine), abbia bloccato tutto il pacchetto.
Così mi sono perso anche:
- kit coperta ŠKODA
- Tasca portaoggetti sotto la cappelliera avvolgibile

:-D

Forse la seconda me la compro a parte lo stesso, sembra abbastanza utile, non so cosa costi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2758
Se siamo a questo livello, altro che Octavia 4, questi neanche la Felicia del '94 sono in grado di consegnare!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2759
A onor del vero, quei due optional non si potevano avere da soli, erano nel pacchetto Family & Sleep Pack per Wagon; può essere che il problema ai pannelli porta di cui si parlava (quindi problemi tendine), abbia bloccato tutto il pacchetto.
Così mi sono perso anche:
- kit coperta ŠKODA
- Tasca portaoggetti sotto la cappelliera avvolgibile

:-D

Forse la seconda me la compro a parte lo stesso, sembra abbastanza utile, non so cosa costi
La tasca portaoggetti sospesa per il bagagliaio costa 60 euro, almeno sull'eshop ceco (convertendo il prezzo in euro). Qui il link: https://eshop.skoda-auto.cz/cs_CZ/multifunkcni-kapsa/p/5E7061103
Per quella cifra non so quanto ti convenga, io la ho e ci ho messo un ombrello grande e il parasole per il parabrezza ma non lo trovo un accessorio così indispensabile. Diciamo che se la hai fa comodo ovviamente ma si può tranquillamente vivere anche senza. Tra l'altro se devi caricare cose ingombranti nel bagagliaio lo devi togliere perché occupa molto spazio (però ha il vantaggio che si può chiudere sigillando tra loro le due aste in plastica). Secondo me tra i due è molto più utile il set di reti fermacarico, se non lo hai ti consiglio di prenderlo perché è davvero fatto bene (ho anche quello); costa 10 euro in più ma ne vale la pena. Qui il link: https://eshop.skoda-auto.cz/cs_CZ/sitovy-program-cerny-octavia-iv/p/5E7065110