Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Gadget vari per Skoda Octavia 4 (Letto 4918 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 15
Hai ragione, probabilmente con la spedizione ho speso qualcosa in più ma penso poca roba, i prezzi mi sembravano giusti dato che sono allineati ai più bassi online. (amazon in questo caso non fa testo dato che il paraurti costa circa il doppio)

Personalmente trovo che Amazon difficilmente faccia testo quanto a prezzi. ;)

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 16
Non è previsto in Italia.
Da listino si ha un ombrello nel vano della portiera guidatore.

Al di là di tutto continuo a non capire a cosa dovrebbe servire la spazzola...
Ciao. A me non hanno dato l'ombrello, lo dovevo ordinare a parte? Grazie

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 17
Ciao. A me non hanno dato l'ombrello, lo dovevo ordinare a parte? Grazie
no deve esserci di serie.. controlla se per caso non sia in qualche altro vano, il mio era nel bagagliaio in una tasca laterale



Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 20
Cmq ho preso una tonnellata di cinesaglie su Wish... Battitacco, copri pedali, salva maniglie e salva paraurti posteriore per piano di carico... Vi saprò dire appena arrivano...

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 21
Oggi ho montato una chicca che puntavo da parecchio tempo, e appena l'ho trovata a un prezzo umano me la sono regalata... Si tratta della rifinitura del paraurti posteriore già presente
(in versione cromata) di serie su rs e la nuova sportline. Questa non é originale ed é in plastica finitura alluminio spazzolato, che devo dire fa la sua figura... Allego il link e qualche immagine di prima e dopo LINK

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 22
Conosci il sito Kopacek.com?

Guarda che ci sono tante cose a prezzi non male... Mi sembra che ci sia come il tuo a circa il 50%...


Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 24
Conosci il sito Kopacek.com?

Guarda che ci sono tante cose a prezzi non male... Mi sembra che ci sia come il tuo a circa il 50%...
si lo conosco e ci ho già comprato, quelli che dici tu son completamente diversi, son solo 2 scarichi finti ben diversi da gli originali: http://www.kopacek.com/images/Plasty/o4-vfk-rs16.jpg  quello originale simile al mio su kopacek costa 500€: http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-IV/Octavia-IV-genuine-Skoda-rear-bumper-diffusor-painted-in-F9R-SPORTLINE

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 25
@Barbo scusami e scusate tutti... guardando dal cellulare le foto piccole avevo capito avessi preso la protezione per il piano di carico... non avevo guardato sotto... e quando ho aperto il link sempre dal cellulare, la foto della skoda blu su cui risaltava la protezione silver finish mi ha tratto in inganno nuovamente...

Chiedo venia...

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 26
@Barbo scusami e scusate tutti... guardando dal cellulare le foto piccole avevo capito avessi preso la protezione per il piano di carico... non avevo guardato sotto... e quando ho aperto il link sempre dal cellulare, la foto della skoda blu su cui risaltava la protezione silver finish mi ha tratto in inganno nuovamente...

Chiedo venia...
no problem 😉

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 27
Ciao a tutti,
Segnalo che é in sconto su amazon a 15.9€ la pattumiera da portiera originale. Io l'ho presa, davvero ben fatta e completa di 2 sacchetti: https://amzn.eu/d/hnctHRU

Inoltre su skoda connect ce il pacchetto di colori aggiuntivi (che passano da 10 a 30) per luci abitacolo scontato del 40% (29€)

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 28
Oltre alla pattumiera è comunque necessario il set di fissaggio???