Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Keyless (Letto 3991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Keyless

Risposta n. 31
Io l’ho disattivato. Preferisco il buon vecchio metodo del telecomando

Re:Keyless

Risposta n. 32
Praticamente esclude la batteria della chiave, geniale  :) .
Chiudendo con il telecomando e successivamente toccando il sensore sulla maniglia della portiera si disattiva la funzione "keyless" fino alla successiva apertura.

Re:Keyless

Risposta n. 33
Come fa a capire che deve spegnere la chiave solo dopo che sono sceso dall'auto e l'ho chiusa?

O devo dare colpetti alla chiave ogni volta che devo utilizzare il keyless, ad esempio quando scendo dall'auto devo dare un colpetto alla chiave per poter chiudere le serrature?

Re:Keyless

Risposta n. 34
Come fa a capire che deve spegnere la chiave solo dopo che sono sceso dall'auto e l'ho chiusa?

Allora ce ne sono due modelli: uno che si attiva a movimento, uno a colpetti...
Quello a colpetti non so...

Quello a movimenti devono essere passati 3 minuti dalla completa immobilità della chiave perchè si spenga... In auto è praticamente impossibile che lo sia, viste le vibrazioni...

Re:Keyless

Risposta n. 35
alcuni sostengono che la chiavi di ultima generazione si disattivano da sole in assenza di movimento, il problema che i codici possono essere copiati mentre sei in movimento..ho notato che la lucetta rossa sulla chiave lampeggia quando ti avvicini a circa 2 metri dall'auto..

Re:Keyless

Risposta n. 36
Oggi ho provato a scendere dall'auto a motore acceso con la chiave in tasca, ho percorso piú di 30 mt e la macchina non si é spenta.... Ma quanto tira stò telecomando????

Re:Keyless

Risposta n. 37
penso (spero) che se accesa la macchina non si spenga ma semplicemente inizi a lamentarsi della mancata presenza della chiave.

Re:Keyless

Risposta n. 38
Oggi ho provato a scendere dall'auto a motore acceso con la chiave in tasca, ho percorso piú di 30 mt e la macchina non si é spenta.... Ma quanto tira stò telecomando????
Uhmmm...non mi risulta che la macchina si spenga senza premere l'apposito pulsante. Sarebbe un po' pericoloso...

Re:Keyless

Risposta n. 39
Si spegne dopo alcuni secondi (con portiera guidatore aperta... potrebbero essere dieci o venti non ho controllato)... io a volte esco per aprire un cancello a mano e risalgo... nel mentre si spegne... non per distanza ma tempo fuori dall'auto

P.s. tanto con portiera aperta si inserisce freno stazionamento P


Re:Keyless

Risposta n. 41
Ciao ragazzi,
è da qualche giorno che ho l'avviso di batteria della chiave (ovviamente keyless) scarica.
Dopo soli 10 mesi mi pare un po' assurdo, qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?

Re:Keyless

Risposta n. 42
incrocio le dita... ancora nulla

Re:Keyless

Risposta n. 43
la cosa assurda é che ho lo stesso messaggio anche con quella di scorta che non ho mai usato, e il voltaggio di entrambe le batterie (cr2032) é 3.02v quindi non mi sembrano da sostituire.

Re:Keyless

Risposta n. 44
il keyless è una funzione comodissima, che ho apprezzato per 4 anni sulla mia Renegade, prima che me la rubassero (maledetti).
Vi consiglio di godervela senza troppi patemi, tanto se vi "puntano", la macchina se la portano pure se avete la blindatura della Batmobile; a quello che mi dicevano i carabinieri hanno una sorta di Jammer che incasina le criptature e apre e avvia l'auto come se fossero in possesso della chiave.
Ormai va così, l'unica è tenerle più possibile al sicuro e sperare