Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Keyless (Letto 3985 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Keyless

Risposta n. 45
@Manuelmay , e com’è andata con la Renegade? Te l’hanno appunto rubata per il keyless?

Re:Keyless

Risposta n. 46
Non saprei, anche perché per avere una risposta occorrerebbe che qualcuno la cercasse e la trovasse...ma è più facile diventare milionari.
Potrebbe essere una delle cause, visto che "casualmente" hanno rubato la mia, ma non posso dirlo con certezza.
So solo che se li beccassi gli taglierei le parti nobili, ma domani ritirerò la mia "nuova" Skoda e cercherò di non pensarci più

Re:Keyless

Risposta n. 47
la cosa assurda é che ho lo stesso messaggio anche con quella di scorta che non ho mai usato, e il voltaggio di entrambe le batterie (cr2032) é 3.02v quindi non mi sembrano da sostituire.
mi rispondo da solo: stasera ho sostituito la pila seguendo la procedura sul manuale (una volta tolta la vecchia pila bisogna premere un tasto sul telecomando) e il messaggio è sparito. Effettivamente il voltaggio di quella nuova era circa 3.3V. Consiglio di acquistare la Energizer ultimate lithium che da quanto ho scoperto è probabilmente quella con la maggiore capacità sul mercato (in negozio meno di 5€ il blister da 2 pz)