Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia (Letto 7173 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 46

Uhm…. la fattura non mi sembra delle migliori e anche la valutazione media non è incoraggiante.
Ad ogni modo vanno posizionati in un punto secondo me “scomodo”: rischi, una volta che magari sali velocemente o magari dando una “sgambata” mentre si guida, di ribaltare tutto;
poi vista la dotazione già ricca di vari, e anche ampi, vani porta oggetti di cui è munita l’auto, non ne vedo grande utilità.
Per me è “NO” X  :)  ;)

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 47
Li avevo visti ma non mi fanno impazzire. Le tasche laterali sono ampie e ci sta un pò di roba. Ho preferito mettere una sacca da auto nel baule per quelle cose che non si usano spesso ma che voglio portare in auto durante il viaggio di tutti i giorni (asciugamani, cerata...) e li ci ho ficcato di tutto e ho 2/3. Nelle tasche laterali posteriori (davvero spaziose) ho messo ombrellini (4 ombrellini in auto...) e salviette.

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 48
Li avevo visti ma non mi fanno impazzire. Le tasche laterali sono ampie e ci sta un pò di roba. Ho preferito mettere una sacca da auto nel baule per quelle cose che non si usano spesso ma che voglio portare in auto durante il viaggio di tutti i giorni (asciugamani, cerata...) e li ci ho ficcato di tutto e ho 2/3. Nelle tasche laterali posteriori (davvero spaziose) ho messo ombrellini (4 ombrellini in auto...) e salviette.

Se puoi linkare i salsicciotti vrs te ne sarei grato che non li ho trovati.
Su Alibaba ci sono SKODA (carini)

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 49
Non li vende più quello da cui li ho presi ma li ho rotrovati da questo su amazon
Cerca qixi gap filler rs


P.s. mi arriverà il car dongle usb versione beta tester
Per poter avere tutte le app android sul dipsplay centrale. Vi aggiornerò



Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 52

La foto è dell'Octavia IV, ma sulla descrizione c'è scritto compatibile per la 3 (2013 - 2019).......... Anche perchè le portiere e i vari vani mi sembra siano già con fondo gommato o rivestiti in moquette..... no?

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 53
sì sono già rivestite in moquette


Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 55
Maaaaa.......solo a me fanno uno strano effetto? 🤢

 ;)

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 56
Magari saran brutti ma sono utili

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 57
De gustibus... Se uno li ritiene utili ha tutta il diritto di prenderli... Anche a me non fanno impazzire...


Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 59
Per quanto riguarda briciolo e o sporco davvero piccolo so che esistono tipo degli slime che passandoli nelle fessure appiccicano lo sporco portandolo via...sapete se sono davvero efficaci e dove acquistarli?