Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: MP3 su usb come funziona ? (Letto 2671 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MP3 su usb come funziona ?

Ho provato a mettere alcune canzoni MP3 sulla penna USB per ascoltarle in auto. Ma la cosa strana è che non mi trovo tutte le canzoni delle cartelle perché? Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Grazie

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 1
Ho provato a mettere alcune canzoni MP3 sulla penna USB per ascoltarle in auto. Ma la cosa strana è che non mi trovo a tutte le canzoni delle cartelle perché? Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Grazie
sulla superb alcuni mp3 non li legge..poi casualmente ho scoperto, andando nelle impostazioni dei file mp3 non letto, che non era indicato il bitrate..negli altri invece si (esempio 120 kbps)... quindi puo'dipendere dalla modalita'di acquisizione dell mp3

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 2
E come si può risolvere ?


Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 4
Potreste dirmi in cosa convertirli? Adesso capisco perché non vedo tutte le canzoni che ho messo sulla kiavetta.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 5
Se il problema è il bitrate (quello variabile potrebbe dare problemi nella lettura del file) prova a riconvertirlo sempre in MP3 ma con bitrate fisso.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 6
Ma con la
Skoda III non mi dava questo problema


Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 8
Altrimenti, leggendo il manuale, l'unica altra possibilità è che siano file protetti

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 9
@roccamonfina sei riuscito a risolvere? Sono curioso perchè io ho spotify ma la chiavetta volevo provare a caricarla comunque...

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 10
Non ho risolto convertite ma non sono in fila come le ho.messe sul computer, in macchina non ho.capito perché sono in sequenza totalmente differenti. Un mio carissimo amico , ingegnere elettronico mi ha detto che se fanno faranno un aggiornamento software potrebbero risolvere anche questo .

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 11
dopo che ci siamo sentiti mi sono messo un pò di musica su chiavetta usb c: messa in varie cartelle, vari formati, alcune compilation....
li mostra tutti in ordine alfabetico come se fossero in un unica cartella. Siccome pesca dai files alcune info aggiuntive potresti lavorare su quelle per avere una classificazione più utile a classificarle.
hai provato con Laura?

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 12
Domani provo con LAURA.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 13
Ciao, sono appena diventato parte della famiglia e sto cercando di capire un po' di cose che trovo strane ...
Riguardo agli MP3 sapete dirmi come si fanno a visualizzare per cartelle (come avviene sugli ultimi modelli di AUdi o Seat ed anche su tutti le vetture che ho avuto nella mia vita)?
Su questa vede le migliaia di MP3 che ho tutte sparpagliate in una unica vista organizzate in ordine più o meno alfabetico (non ho anocra capito se per nome o per un qualche altro TAG caratteristico dei file audio) ma non posso vedere la folder e di conseguenza selezionare le canzini che desidero ascoltare.
Ritengo che la mancata visualizzazione per cartella, se non riesco ad abilitarla con il vostro aiuto, sia un BUG e pure bello grosso ...

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 14
Riguardo agli MP3 sapete dirmi come si fanno a visualizzare per cartelle
Ritengo che la mancata visualizzazione per cartella, se non riesco ad abilitarla con il vostro aiuto, sia un BUG e pure bello grosso ...

Il criterio di visualizzazione non dipende dal tipo di file e non è qualcosa di "abilitabile", dipende esclusivamente da come hai impostato o sei partito tu in quanto a modalità di browsing. Devi salire al livello più alto della categorizzazione e selezionare la pennetta nella sua interezza, NON per artista/album o qualsiasi altro criterio.