Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: MP3 su usb come funziona ? (Letto 2643 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 15
Grazie della risposta ma è proprio quello che non riesco a fare nel senso che seleziono la pennette e mi ritrovo tutti gli mp3 mescolati e se salgo di un livello torno alla selezione della pennetta ... Sembra che manca un passaggio come hai giustamente detto tu. Sulla versione precendere (skoda octavia 3 SW) era come dici tu ma ora non lo trovo oppure, e sarabbe veramente un problema, non c'è sulla octavia 2022 ...
Tu a che versione fai riferimento?

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 16
Questa è l'area del forum dedicata alla serie 4, è evidente che mi riferisco a quella.

Come hai formattato la pennetta ?

Se riesco domani ti faccio un video dei vari livelli di visualizzazione.   (driving)

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 17
Questa è l'area del forum dedicata alla serie 4, è evidente che mi riferisco a quella.

Come hai formattato la pennetta ?

Se riesco domani ti faccio un video dei vari livelli di visualizzazione.   (driving)

Trovato! Mi ci sono rimesso ha provare e facendo varie volte “indietro” finalmente ho trovato la visualizzazione in base alle cartelle!
Minimgannava il fatto che alla prima volta che facevo indietro mi riproponeva la scelta del media e per logica pensavo fosse all’inizio! Logica diversa da quella zecca evidentemente…
Grazie per l’aiuto!!!

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 18
Trovato! Mi ci sono rimesso ha provare e facendo varie volte “indietro” finalmente ho trovato la visualizzazione in base alle cartelle!
Minimgannava il fatto che alla prima volta che facevo indietro mi riproponeva la scelta del media e per logica pensavo fosse all’inizio! Logica diversa da quella zecca evidentemente…
Grazie per l’aiuto!!!

Anch'io dopo un po' ho capito dove si trovava la visualizzazione delle cartelle...
Il problema però adesso è che, ogni volta che ritorno su MEDIA, parte la prima canzone che trova nell'elenco dei brani
e non l'ultima che stavo ascoltando...
C'è qualche impostazione da fare?

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 19
No questo a me capita solo se stacco la pennetta; se la lascio collegata e lascio il player o cambio sorgente, quando torno lì riprende da dove era rimasto.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 20
No questo a me capita solo se stacco la pennetta; se la lascio collegata e lascio il player o cambio sorgente, quando torno lì riprende da dove era rimasto.

Provato anche oggi.
Sono rientrato in auto per andare a pranzo e ho provato a selezionare MEDIA e mi è partito dalla prima canzone
e non da quella dove ero rimasto l'ultima volta.
Ho notato però che se passa "poco tempo" , mantiene in memoria il brano; infatti dopo pranzo ho riprovato
e è ripartito da dove lo avevo lasciato.
Non saprei quantificare il "poco tempo", ma non mi sembra comunque una cosa normale.
Adesso ho la chiavetta sulla USB2, proverò a metterla sulla USB1, ma ho paura che non cambi nulla...

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 21
Ma sei sicuro di aver effettuato una scelta "precisa" ?

Io se decido di ascoltare un certo artista, quindi una cartella in particolare, entro dentro all'album specifico (ovvero un ulteriore sotto-cartella) e seleziono un brano per poi fare play, non esce più da lì fino a che non li ha fatti tutti, e la cosa va avanti per dei giorni.

Prova a guardare nelle impostazioni generali del player, forse hai scelto una modalità di riproduzione diversa da quella standard.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 22
Ma sei sicuro di aver effettuato una scelta "precisa" ?

Io se decido di ascoltare un certo artista, quindi una cartella in particolare, entro dentro all'album specifico (ovvero un ulteriore sotto-cartella) e seleziono un brano per poi fare play, non esce più da lì fino a che non li ha fatti tutti, e la cosa va avanti per dei giorni.

Prova a guardare nelle impostazioni generali del player, forse hai scelto una modalità di riproduzione diversa da quella standard.

Se entro su MEDIA e poi su SORGENTI USB (vado a memoria), posso scegliere tra "Playlist", "Artisti", e infine USB_KEY;
se entro su quest'ultima, vedo tutte le cartelle con i miei Mp3, ma anche se seleziono un brano da li poi mi riprende la
riproduzione dal primo brano in ordine alfabetico della USB (non sempre)

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 23
Se entro su MEDIA e poi su SORGENTI USB (vado a memoria), posso scegliere tra "Playlist", "Artisti", e infine USB_KEY;
se entro su quest'ultima, vedo tutte le cartelle con i miei Mp3, ma anche se seleziono un brano da li poi mi riprende la
riproduzione dal primo brano in ordine alfabetico della USB (non sempre)
Cioè vorresti dire che se vai dentro una cartella di un album, metti la Traccia_1.mp3, fai partire il play, alla fine della traccia il player invece che leggere la Traccia_2.mp3 va da tutta altra parte e legge un altro file ?

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 24
Cioè vorresti dire che se vai dentro una cartella di un album, metti la Traccia_1.mp3, fai partire il play, alla fine della traccia il player invece che leggere la Traccia_2.mp3 va da tutta altra parte e legge un altro file ?

No, se scelgo una canzone da una cartella e poi magari torno su Radio e poi dopo un po' di tempo (che non so quantificare) torno su Media, non riparte dal brano che avevo scelto prima ma dalla prima canzone sulla chiavetta Usb

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 25
E allora secondo me facendo la scelta di quel brano non eri arrivato (prima) in cima alla scala gerarchica dei criteri di browsing.

Cercherò di fare una schermata del punto di partenza che poi non genera l'effetto che tu segnali (e che anche io precedentemente avevo riscontrato).

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 26
E allora secondo me facendo la scelta di quel brano non eri arrivato (prima) in cima alla scala gerarchica dei criteri di browsing.

Cercherò di fare una schermata del punto di partenza che poi non genera l'effetto che tu segnali (e che anche io precedentemente avevo riscontrato).

Io vado su Media, poi Selezione, poi in alto torno al menu dove vedo Playlist, Album ecc.. e per ultimo vedo la mia chiavetta USB.
Seleziono quella e vado a scegliere il brano tra le varie cartelle che ho, divise per Artista/Album.

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 27
Altra cosa secondo me da cambiare sarebbero i font delle informazioni ID Tag.
Per me sono troppo grandi, molto spesso il titolo della canzone non entra nello schermo (e non scorre)

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 28
E allora secondo me facendo la scelta di quel brano non eri arrivato (prima) in cima alla scala gerarchica dei criteri di browsing.

Cercherò di fare una schermata del punto di partenza che poi non genera l'effetto che tu segnali (e che anche io precedentemente avevo riscontrato).

Ho anche provato a mettere dei brani nei preferiti, ma anche da li dopo i brani proseguono nell'ordine
di tutti i brani della chiavetta e non di quelli nella cartella dove sta quel brano...
Uffa!!!!

Re:MP3 su usb come funziona ?

Risposta n. 29
Non credo che i "Preferiti" siano un contenitore che poi il software possa interpretare come un elenco da rispettare.