Passa al contenuto principale

Topic: MTC Tappeti (Letto 2494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MTC Tappeti

Buonasera qualcuno ha acquistato da MTC tappeti? Ho ordinato la vasca bagagliaio per la Octavia 4. Sono in'attesa. Mi hanno scritto è in fase di costruzione. Dovrebbe partire domani in teoria. Vediamo... :)

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 1
Si, io ho preso vascone per Kodiaq. Credevo fosse più spesso. Ma fa il suo, cioè di proteggere gli interni.


Re:MTC Tappeti

Risposta n. 3
Ricevuto tre giorni fà e installata oggi la vasca!! Direi rapporto qualità e prezzo più che buono!! La sagoma direi giusta pur non essendo un prodotto originale!! Unica cosa essendo spedito arrotolato nel cellophane tende a rimanere un pò arricciato nella parte verso il portellone zona angoli. Probabilmente tra un paio di giorni migliorerà. L'odore è minimo e di buona fattura. Se non ho capito male vengono prodotti su ordinazione . Una decina di giorni circa per averlo. Mi sento di consigliare MTC tappeti !!

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 4
Io, purtroppo, ne ho comprata una anche per la mia superb di quel materiale termoformato (anche se presa da altro venditore, dalla forma del disegno, credo sia lo stesso tipo) e sui lati tende sempre ad arricciarsi verso l'interno peggiorando col tempo (ormai sono più di tre anni che ce l'ho).
Credo che la cambierò a breve con una in gomma...

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 5
molto bella e costa poco, la compro anch io.
per adesso ho buttato dentro quella della skoda 3 ma non aveva le paratie laterali e sta tutta piegata da fare schifo.

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 6
Io, purtroppo, ne ho comprata una anche per la mia superb di quel materiale termoformato (anche se presa da altro venditore, dalla forma del disegno, credo sia lo stesso tipo) e sui lati tende sempre ad arricciarsi verso l'interno peggiorando col tempo (ormai sono più di tre anni che ce l'ho).
Credo che la cambierò a breve con una in gomma...
Questa è giusto un pochettino verso l'alto arricciata ma nulla di grave. L'importante resta non rovinare sotto. Vediamo come si comporta...

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 7
Questa è giusto un pochettino verso l'alto arricciata ma nulla di grave. L'importante resta non rovinare sotto. Vediamo come si comporta...

Di sicuro non è un problema grave, però il lato in corrispondenza della soglia di carico impiccia sempre...

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 8
Di sicuro non è un problema grave, però il lato in corrispondenza della soglia di carico impiccia sempre...
E alto di qualche  cm non molto di più. Dovrebbero spedirli in'altra maniera  senza arrotolarli. Sarebbe già risolto il problema.

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 9
Leggevo qualche recensione su di loro e alla contestazione di qualcuno l'azienda rispondeva che sono modellabili a mano. E non credo. Chissà magari scaldandoli un pò prima forse....Da testare....

Re:MTC Tappeti

Risposta n. 10
Leggevo qualche recensione su di loro e alla contestazione di qualcuno l'azienda rispondeva che sono modellabili a mano. E non credo. Chissà magari scaldandoli un pò prima forse....Da testare....

Il mio si imbizzarrisce ancora dopo anni. Ormai è ripiegato oltre la verticale.
Non ho mai provato con l'aria calda.




Re:MTC Tappeti

Risposta n. 14
Buonasera qualcuno ha acquistato da MTC tappeti? Ho ordinato la vasca bagagliaio per la Octavia 4. Sono in'attesa. Mi hanno scritto è in fase di costruzione. Dovrebbe partire domani in teoria. Vediamo... :)
Scusa, hai acquistato da MTC Automotive:
https://www.mtcautomotive.com/

Oppure MTM Shop:
https://www.mtmshop.it/

Perchè MTC sembra faccia solo tappeti in moquette e non anche in gomma.....
O è ancora un altro sito?
Grazie :)