Passa al contenuto principale

Topic: Carica cellulare a induzione (Letto 304 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carica cellulare a induzione

Buongiorno ragazzi, avrei una domanda per la carica ad induzione.
Ho da un mese un'Octavia 4 (presa seminuova) e non riesco a capire se devo attivare qualcosa oppure se proprio non ha la ricarica ad induzione oppure se non funziona.
Il modello è ambition con questi optional:

- CERCHI IN LEGA PULSAR AERO, NERI, TORNITI LUCIDI 17
- DISPOSITIVO DI AUSILIO AL PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE
- EXECUTIVE DESIGN PACK
- FAMILY E SLEEP PACK
- MANCORRENTE DEL TETTO, ARGENTO
- NAVIGATION PLUS PACK
- PACCHETTO CROMO
- PACCHETTO PELLE PICCOLO
- PIANO DI CARICO VARIABILE NEL BAGAGLIAIo
- RUOTINO DI SCORTA IN ACCIAIO, CRIC, CHIAVE PER BULLONI RUOTA
- SELEZIONE DEL PROFILO DI GUIDA DRIVING MODE SELECTION
- TELECAMERA POSTERIORE
- TRAVEL ASSISTANT PACK

Dovrebbe averla?
Perchè se non è compresa mi metto l'animo in pace e pazienza
Grazie

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 1
Mmmm... Manda una foto del vano e vediamo; dovrebbe esserci il logo della carica wireless

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 2
appena riesco mando la foto...ma non mi sembra ci sia nessun logo.
probabilmente non ce l'ho a sto punto
intanto grazie :D

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 3
Se non ricordo male, togliendo il fondo in gomma, sotto si vede qualcosa della ricarica

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 4
Confermo, deve essere riportato il logo dello standard Qi al centro del vano per il telefono. Se non c'è, significa che non ha la ricarica wireless. Questa è una foto della mia Octavia, che ha quell'optional. Devi vedere questo logo sulla tua affinché lo abbia anch'essa.
20240417_160426.jpg

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 5
grazie a tutti per le risposte....sono giunto alla conclusione che no...la mia non ha la ricarica ad induzione....nessun logo
pazienza
grazie ancora

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 6
BadBoyRS nominato sindaco del forum e detentore del sapere supremo dal signor Skoda in persona.

 

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 7
BadBoyRS nominato sindaco del forum e detentore del sapere supremo dal signor Skoda in persona.
Ahahah grazie ;D È solo che mi sono informato tantissimo prima di ordinare l'auto riguardo tutto quello che doveva avere, tanto che avevo messo in crisi il commerciale che si è occupato del mio ordine (nonostante fosse bravo e preparato). Il fatto è che la RS che ho preso era una edizione limitata, con molte cose di serie che normalmente sono optional (anche sulle normali RS), quindi pure i poveri commerciali non erano al corrente di tutto quello che era previsto in quell'allestimento. Gli ho rotto le scatole affinché mi confermasse tutto in fase di ordine e nel frattempo avevo fatto molte ricerche per conto mio :)