Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: CURIOSITA SU SIGLA FABIA (Letto 647 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CURIOSITA SU SIGLA FABIA

Buongiorno a tutti,
spero di scrivere nel topic giusto. Vi scrivo per una curiosità. A febbraio 2020 ho acquistato una FABIA così denominata: FABIA AMB MP44/1,0 M5A. La mia curiosità è: ma esattamente che modello di Fabia è il mio? 3° serie? E poi cosa significa AMB. Vi ringrazio anticipatamente

Lorenzo

Re:CURIOScisiITA SU SIGLA FABIA

Risposta n. 1
Così al volo ti risponderei una Ambition 1.0 mpi 44kw con cambio manuale 5 marce.
Per curiosità, dove è riportata quella dicitura che  hai postato?

Se l'hai comprata nuova nel 2020, sì, è una Fabia III.


Re:CURIOSITA SU SIGLA FABIA

Risposta n. 3
Per sapere se è una terza serie (aparte avere una linea molto diversa dalla seconda) guarda il numero di telaio (VIN number) la combinazione del 7° e d8° carattere ti danno la serie: 5J la seconda serie, NJ la terza serie.
Se, invece, ti interessa sapere se è la III o la III restyling è un pò più difficile, ma nel 2020 è la restyling.
la definizione AMB, come detto sopra, sta per Ambition, ma potrebbe anche essere una Executive (che è una sorta di pacchetto aggiuntivo alla versione Ambition).

curiosità, la tua è solo curiosità o ti serve per identificare qualcosa di specifico?

Re:CURIOSITA SU SIGLA FABIA

Risposta n. 4
Ciao a tutti!
grazie mille per le vostre risposte come sempre super esaurienti e precise.
@baldas78 per rispondere alla tua curiosità, la mia era solo una curiosità perchè spesso leggo III serie e non riuscivo a capire che veicolo fosse il mio  :) Ancora grazie a tutti.
P.S. cmq confermo essere una 3° serie!! Ancora grazie  a tutti!