Passa al contenuto principale

Topic: DCC - valutazioni ed esperienze (Letto 692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DCC - valutazioni ed esperienze

Ciao, sto cercando di mettere assieme la lista optional per una Octavia e vorrei avere parere sul DCC.

Googlando non ho trovato granché, quindi vorrei sapere che esperienze avete e come vi trovate, grazie!

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 1
Personalmente benissimo. Solitamente imposto in individual mettendo tutto in sport, audio off, e sospensioni in posizione max rigidità (che va oltre la tacca sport)
Se in città non sono solo regolo sospensioni più "morbide" (sempre modificando parametri in individual)

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 2
Non riesco a trovare da nessuna parte quali sono le impostazioni singole in individual, puoi elencarmele?

Le varie differenze "si sentono"? Io avevo qualcosa di simile su Opel e devo dire che, come sospensioni/ammortizzatori, cambiava proprio poco.

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 3
Passando da un estremo (comfort) all'altro (sport) la differenza si sente parecchio, fantastico fare la tangenziale rigido e appena arrivi sul pavè di Milano mettere comfort e farti "cullare"  ;D

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 4
Su cosa altro interviene?

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 5
se mi ricordo, quando esco dal lavoro faccio foto al menù individual.

Così al volo mi viene in mente, sospensioni, sterzo , cambio, sound (fake) motore.

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 6
Dcc, Sterzo,  trazione, sound motore, Acc, Assistenza luci, climatizzazione

P.s.  Come si vede metto il DCC 3 tacche oltre lo sport

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 7
Grazie! Ma... Climatizzatore??? Cosa vuol dire?

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 8
Puoi scegliere tra eco e normal se non mi ricordo male

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 9
Ma ai fini delle prestazioni cosa vuol dire? Che spegne il compressore per avere meno carico sul motore?

 

Re:DCC - valutazioni ed esperienze

Risposta n. 10
Sulla Style 2.0 TDI 150 CV le sospensioni DCC non sono più a configuratore, sempre meglio....