Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 33873 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 45
Aggiornamento sulla mia macchina, come avevo intuito dalla risposta del venditore la mia macchina invece di essere in consegna sta settimana chissà quando mi arriverà. È stata prodotta ma ferma per mancanza di un componente, quindi va a capire. Mi  aspetterà un bel periodo di freddo in scooter, ho già capito.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 46
Aggiornamento sulla mia macchina, come avevo intuito dalla risposta del venditore la mia macchina invece di essere in consegna sta settimana chissà quando mi arriverà. È stata prodotta ma ferma per mancanza di un componente, quindi va a capire. Mi  aspetterà un bel periodo di freddo in scooter, ho già capito.
mmm..
Mi ricordi quando l'avevi ordinata e che modello, motore?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 47
Ordinata il 1 giugno, 110 cv manuale Style con solo ruota di scorta come optional. Speriamo a fine ottobre a sto punto.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 48
Io ordinata il 2 luglio, è prevista in consegna per il 28 novembre... a mio padre la consegna di una Kamiq però è stata anticipata di un mese, quindi son fiducioso
Ricevuta chiamata dal concessionario giovedì: l'auto è stata prodotta e questa e la prossima settimana dovrebbero consegnarmela, quindi in anticipo di quasi un mese e mezzo!




Re:Tempi consegna

Risposta n. 52
Avranno problemi con la 110cv a sto punto.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 53
La mia Montecarlo è arrivata giovedì scorso.
Dal vivo questo allestimento è su un altro livello, almeno all'apparenza è di segmento superiore quest'auto.
In mezzo a tutti i cambi di listino e optional ci ho  guadagnato retrocamera e battitacco che non erano  previsti nei pacchetti quando l'ho ordinata il 22 Aprile.
Assieme ai bi-led, light&view, vetri oscurati, comfort pack, climatronic, garanzia 2+2 fa 21.200€ per la TSI da 95cv.
Cerchio Procyon 17" Aero gommata Bridgestone Turanza T005..non male!
5 mesi e mezzo circa di attesa
A giorni la ritiro.




Re:Tempi consegna

Risposta n. 54
Fabia 110 CV Style full optional.
Bah, ordinata il 31 gennaio e arrivata ad inizio giugno colore sbagliato. Riordinata, perché da me rifiutata, e ad oggi nessuna notizia.
Manco fosse una Bugatti fatta a mano 🤬.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 55
Ussignor!!! Inizio ad avere paura!!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 56
 🤬
Vi aggiorno, Fabia 110 CV Style full optional arrivata oggi dopo il riordino a giugno per colore sbagliato.
Veramente bella ... piccolo particolare: manca il pacchetto con la videocamera posteriore e gli specchietti elettrici.
Dicono che alla videocamera possono sopperire installandola, agli specchietti no.
Io ci penso 2 giorni ma sono quasi certo che la rifiuterò.
Aspetterò altri 5 mesi che si aggiungono a quelli trascorsi dal 31/01/2022 data dell'ordine.
Non mi esprimo in merito 😆.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 57
Solo la mia non arriva?! Giusta o sbagliata che sia!!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 58
@Gianni S mi sembra veramente assurdo...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 59
Alla fine, per la seconda volta, ho rinunciato e riordinato la macchina questa volta con cambio DSG.
Staremo a vedere.