Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 33879 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 60
ciao ragazzi, la fabia di mio padre è stata immatricolata il 20 ottobre 2022 ( ordinata il 4 giugno).
Invece la mia montecarlo è stata ordinata il 24 agosto 2022 e sul contratto la data di consegna che viene riportata è il 15 gennaio 2023. Due settimane fa mi ha contattato il venditore dicendomi che la macchina andrà in produzione nella settimana del 21 novembre 2022 e in concessionaria dovrebbe arrivare intorno al 10 dicembre ( circa 20 giorni per la spedizione). Io la macchina la voglio assolutamente immatricolare nell'anno nuovo. posso rifiutarmi di ritirarla? pagarla a dicembre per me non c e nessun problema, l'unico problema è l'immatricolazione.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 61
Sto iniziando a pensare che abbiano sbagliato qualcosa nel mi ordine 😅

Re:Tempi consegna

Risposta n. 62
@riderrr puoi chiedere, ma opporti direi di no.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 63
A me il venditore ha detto che quando l'auto arriva in concessionaria,sono obbligati ad immatricolarla entro 4 o 5 giorni lavorativi.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 64
vero. Io, per fargli un favore, gli ho consegnato il mio usato due settimane dopo che ho firmato il contratto. Spero che contraccambi il favore.

A me il venditore ha detto che quando l'auto arriva in concessionaria,sono obbligati ad immatricolarla entro 4 o 5 giorni lavorativi.
Quando ti dovrebbe arrivare?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 65
Dovrebbero consegnarla a Gennaio,ma è possibile anche verso fine Dicembre

Re:Tempi consegna

Risposta n. 66
Salve a tutti.
Ho effettuato il mio ordine l’8 giugno per una Skoda Fabia style DSG colore grigio con pacchetti aggiuntivi:
Light and View Pack
Travel Assistant Pack
Fari anteriori Bi-LED Crystal Lighting
Ruota di scorta
Garanzia extra 2+2-60000km

Il concessionario il 28 ottobre mi ha contattato dicendomi che era in viaggio ed entro 20 giorni era da lui.
L’auto è arrivata venerdì 4 novembre. Visionata qualche giorno fa ed è come da preventivo e anche veramente bella. Ora sono in attesa di targa e libretto e se tutto va bene sabato avrò le chiavi.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 67
La mia dovrebbe essere in viaggio, così mi ha detto Skoda Italia, il mio concessionario ancora mi deve far sapere!! Non capisco come mai io l'ho ordinata prima ma arriva dopo altre, ma vabbè... Ora spero che arrivi presto e sia giusta più che altro.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 68
Salve a tutti.
Ho effettuato il mio ordine l’8 giugno per una Skoda Fabia style DSG colore grigio con pacchetti aggiuntivi:
Light and View Pack
Travel Assistant Pack
Fari anteriori Bi-LED Crystal Lighting
Ruota di scorta
Garanzia extra 2+2-60000km

Il concessionario il 28 ottobre mi ha contattato dicendomi che era in viaggio ed entro 20 giorni era da lui.
L’auto è arrivata venerdì 4 novembre. Visionata qualche giorno fa ed è come da preventivo e anche veramente bella. Ora sono in attesa di targa e libretto e se tutto va bene sabato avrò le chiavi.
...prezzo?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 69

Da un prezzo di partenza di circa 26000, con gli ecobonus rottamazione e il 17% di sconto in partita iva, ho chiuso l’accordo per 19300

Re:Tempi consegna

Risposta n. 70
Da un prezzo di partenza di circa 26000, con gli ecobonus rottamazione e il 17% di sconto in partita iva, ho chiuso l’accordo per 19300
Ottimo prezzo direi! Se compreso di immatricolazione e spese varie è davvero invidiabile!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 71
Aggiornamento!! L'auto è stata fratturata alla concessionaria, pochi giorni e arriva da come mi ha detto il venditore!! Speriamo finisca presto sta via crucis!


Re:Tempi consegna

Risposta n. 73
Azz!! Dannato correttore!! Fatturata! 😅

Re:Tempi consegna

Risposta n. 74
Quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione una volta arrivata in concessionaria?