Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 33913 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 90
Aggiornamento: mi ha scritto la concessionaria che l'auto ha terminato la produzione e fra 2/3 settimane sarà in concessionaria. In teoria prima di Natale me la consegna. Ordine fatto il 30 Agosto pertanto mi ritengo fortunato :-)
scusami che modello hai ordinato?



Re:Tempi consegna

Risposta n. 93
Aggiornamento: mi ha scritto la concessionaria che l'auto ha terminato la produzione e fra 2/3 settimane sarà in concessionaria. In teoria prima di Natale me la consegna. Ordine fatto il 30 Agosto pertanto mi ritengo fortunato :-)

Io l'ho ordinata il 09 agosto  la Style 95 cv con parecchi accessori, ma a tutto oggi il conce non sa niente. Tra l' altro la scadenza contrattualmente prevista era il 30 novembre, ma se non chiedo io, la concessionaria si guarda bene dal darmi qualche notizia !!!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 94
Piccolo aggiornamento oggi mi ha chiamato il concessionario comunicando che la macchina è stata completata il 30 novembre, prossimo aggiornamento alla fatturazione al concessionario ovvero dopo all'arrivo in Italia, a detta loro le spedizioni al momento stanno andando a rilento

Re:Tempi consegna

Risposta n. 95
Piccolo aggiornamento oggi mi ha chiamato il concessionario comunicando che la macchina è stata completata il 30 novembre, prossimo aggiornamento alla fatturazione al concessionario ovvero dopo all'arrivo in Italia, a detta loro le spedizioni al momento stanno andando a rilento
Quindi almeno 3 settimane?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 96
Quindi purtroppo  non solo per costruire un'auto ci vuole una vita, manco fossero fatte a mano,  ma sono anche in difficoltà a spedirle? In effetti da qualche parte mi pare di avere letto che scarseggiano le bisarche, anche se io, nella mia beata ingenuità, avevo optato per Skoda, tra gi altri motivi, perché essendo costruita in Europa non c'era il viaggio per nave che avrebbe allungato i tempi di consegna.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 97
Io ho ordinato la mia il 20 settembre, ieri il concessionario mi ha detto che andrà in produzione a gennaio e spera di averla entro febbraio...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 98
Quindi purtroppo  non solo per costruire un'auto ci vuole una vita, manco fossero fatte a mano,  ma sono anche in difficoltà a spedirle? In effetti da qualche parte mi pare di avere letto che scarseggiano le bisarche, anche se io, nella mia beata ingenuità, avevo optato per Skoda, tra gi altri motivi, perché essendo costruita in Europa non c'era il viaggio per nave che avrebbe allungato i tempi di consegna.
da quello che mi dicevano i problemi li hanno in Germania

Re:Tempi consegna

Risposta n. 99
Per la mia una volta completata ci ha messo poco ad arrivare, 10 giorni massimo. Il problema è stato completarla!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 100
Piccolo aggiornamento, macchina fatturata al concessionario il 19 potrebbe arrivare in concessionario ed essere pronta per la consegna tra Natale e Capodanno , in ogni caso la devono targare entro l'anno

Re:Tempi consegna

Risposta n. 101
Almeno per me, il conce interpellato proprio ieri continua a dire che non sa niente. L'unica "bella" notizia che se la Fabia dovesse arrivare tra Natale e Capodanno la "deve" immatricolare entro l'anno corrente. Per quel che vale gli ho detto che non si azzardasse a fare un atto del genere: dopo una consegna ritardata di un mese guarda caso  questa fretta dell'ultimo minuto !!! Cmq  a questo punto non vedono il saldo nel 2022, e vediamo se hanno il coraggio di immatricolarla senza soldi. (sempre ammesso che arrivi, naturalmente)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 102
Neanche la mia è ancora arrivata e nemmeno fatturata… ho il dubbio che vengano consegnate con le Poste… 3 settimane e manco il concessionario sa dove sia la macchina.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 103
Almeno per me, il conce interpellato proprio ieri continua a dire che non sa niente. L'unica "bella" notizia che se la Fabia dovesse arrivare tra Natale e Capodanno la "deve" immatricolare entro l'anno corrente. Per quel che vale gli ho detto che non si azzardasse a fare un atto del genere: dopo una consegna ritardata di un mese guarda caso  questa fretta dell'ultimo minuto !!! Cmq  a questo punto non vedono il saldo nel 2022, e vediamo se hanno il coraggio di immatricolarla senza soldi. (sempre ammesso che arrivi, naturalmente)
No saldare assolutamente. Altrimenti te la targano. Digli che la vuoi vedere prima di saldarla.

Aggiornamento per la mia Montecarlo:
Ordinata il 24 agosto prodotta il 19 dicembre. Ad oggi risulta ancora all estero. Mi contatterà il venditore appena la macchina arriva in Italia (nel deposito di Verona)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 104
No saldare assolutamente. Altrimenti te la targano. Digli che la vuoi vedere prima di saldarla.

Premesso che a tutto oggi non si è fatto vivo nessuno, per cui il problema non si pone, ma ad ogni buon conto ho fatto mio il vecchio detto popolare per il quale pagare e morire c'è sempre tempo  ;D  ;D  ;D  ;D