Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 33875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 75
Quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione una volta arrivata in concessionaria?
Da me ci hanno messo poco.
27 settembre arrivo in concessionaria, 28-29 firmati documenti di immatricolazione.
3 ottobre ritirato la macchina. Considerando che c'è stato un fine settimana di mezzo.. Quindi pochi giorni 💪

Re:Tempi consegna

Risposta n. 76
Dipende dalla concessionaria e dalla agenzia di pratiche auto a cui si rivolgono.
Se non ci sono problemi con la risposta della finanziaria o di saldo, volendo potrebbero metterci 3-4 giorni lavorativi

Re:Tempi consegna

Risposta n. 77
La mia dovrebbe essere in viaggio, così mi ha detto Skoda Italia, il mio concessionario ancora mi deve far sapere!! Non capisco come mai io l'ho ordinata prima ma arriva dopo altre, ma vabbè... Ora spero che arrivi presto e sia giusta più che altro.
Come hai contattato skoda Italia ? Via mail? Via chat dal sito? Perché vorrei sapere anche io la situazione del mio veicolo. Sicuramente il concessionario mi chiamerà una settimana prima dell arrivo per velocizzare le pratiche per immatricolarla entro il 31 dicembre

Re:Tempi consegna

Risposta n. 78
Via Instagram, comunque macchina arrivata oggi in concessionaria!! Alleluia!
Al telefono mi han chiesto se volevo prima vederla! Quando ho detto che sto girando in scooter han capito che ho un po' di fretta...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 79
Via Instagram, comunque macchina arrivata oggi in concessionaria!! Alleluia!
Al telefono mi han chiesto se volevo prima vederla! Quando ho detto che sto girando in scooter han capito che ho un po' di fretta...
Fossi in te un giro in concessionaria prima di saldarla lo farei

Re:Tempi consegna

Risposta n. 80
Teoricamente prima di prepararla, immatricolarla e quant'altro dovrebbero fartela vedere, controllare con te che ci siano tutti gli accessori richiesti e non ci siano difetti da trasporto o simile...
Se tutto questo è ok, si firma l'apposito documento e poi si va avanti.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 81
Buonasera a tutti una curiosità la settimana di produzione che vi è stata comunicata dai concessionari è stata rispettata ? Ho ordinato la 95cv style il 13 agosto ed in teoria doveva andare in produzione in settimana 45......

Re:Tempi consegna

Risposta n. 82
A me si... Peccato che poi mancasse un componente ed è rimasta ferma in fabbrica per un altro mese e mezzo!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 83
Ritirata ieri! Quasi 2 ore tra tutto! Non finiva più! Ma contentissimo! Venendo da una Ypsilon del 2004 non posso fare chissà che paragoni! Mi piace un sacco!


 

Re:Tempi consegna

Risposta n. 85
Ciao a tutti, per chi ha ordinato la macchina in agosto sapete per certo che l'auto è andata in produzione o che è in viaggio? A me la concessionaria è stata molto vaga nel senso che non ho la certezza che sia andata in produzione, doveva arrivare a fine novembre ma niente.... sono in attesa di una loro risposta che però tarda ad arrivare circa la certezza della produzione e tutto ciò mi fa pensare che non sia ancora stata prodotta.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 86
Ciao a tutti, per chi ha ordinato la macchina in agosto sapete per certo che l'auto è andata in produzione o che è in viaggio? A me la concessionaria è stata molto vaga nel senso che non ho la certezza che sia andata in produzione, doveva arrivare a fine novembre ma niente.... sono in attesa di una loro risposta che però tarda ad arrivare circa la certezza della produzione e tutto ciò mi fa pensare che non sia ancora stata prodotta.
Io ho ordinato la macchina il 13/08 doveva andare in produzione alla 45^ settimana martedì ho chiamato in concessionario è mi hanno detto la macchina è confermata quindi in teoria è in produzione.... per quanto riguarda la consegna loro dicono 4 settimane da fine produzione

Re:Tempi consegna

Risposta n. 87
Io ho ordinato la macchina il 13/08 doveva andare in produzione alla 45^ settimana martedì ho chiamato in concessionario è mi hanno detto la macchina è confermata quindi in teoria è in produzione.... per quanto riguarda la consegna loro dicono 4 settimane da fine produzione

Quindi siamo sempre alla teoria, possibile che non riescano a darci con certezza la data di inizio produzione perlomeno uno poi si regola di conseguenza. Mi sa che andiamo al prossimo anno di questo passo...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 88
Ordinata sport Montecarlo a fine luglio.mi era stato detto consegna probabile a gennaio.ieri sono passato dalla concessionaria e mi è stato detto che è in consegna.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 89
Aggiornamento: mi ha scritto la concessionaria che l'auto ha terminato la produzione e fra 2/3 settimane sarà in concessionaria. In teoria prima di Natale me la consegna. Ordine fatto il 30 Agosto pertanto mi ritengo fortunato :-)