Passa al contenuto principale

Topic: Problemi con il display touchscreen  (Letto 1181 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi con il display touchscreen

Saluti a tutti, sono il felice possessore di una Skoda Scala 1.5. TSI Sport che mi sta dando molte soddisfazioni, sia per quanto riguarda la guidabilità sia per l'abitabilità della vettura. L'unico problema che ho riscontrato, al momento, è con il display touchscreen infatti alcune volte al momento della messa in moto della macchina il display non si accende, rimane completamente nero, e quindi tutte le funzionalità della vettura non sono utilizzabili. L'ultima volta, alcuni giorni fa, il display è rimasto in questo stato per due giorni pertanto mi sono portato presso la concessionaria per fargli notare l'inconveniente e mi hanno detto che è un problema software e che probabilmente uscirà un aggiornamento per risolverlo. Secondo loro è dovuto al caldo, al raggiungimento di alte temperature all'interno dell'abitacolo il sistema va in protezione e si blocca.
Qualcuno ha riscontrato l'inconveniente?
Grazie.

Re:Problemi con il display touchscreen

Risposta n. 1
Mmmm... strano! Mai successo in 12 mesi con la mia Scala. Eppure anche a me capita di lasciarla al sole. Ma può essere davvero il caldo secondo te? In che regione abiti? Capirei se abitassi magari in Sicilia.

Re:Problemi con il display touchscreen

Risposta n. 2
Anche secondo me è strano, anche perchè l'ultima volta che è successo il display è rimasto spento per due giorni e quindi ha passato la notte dove la temperatura si abbassa, ma questa è stata la risposta dell'officina. Abito a Prato e anche se fa caldo credo che non si raggiungano temperature tali da far andare in protezione il sistema, sennò cosa succederebbe nelle zone del sud italia.

Re:Problemi con il display touchscreen

Risposta n. 3
Due miei colleghi avevano lo stesso problema e hanno risolto con l'aggiornamento del software dell'infotainment da parte del venditore.