Passa al contenuto principale

Topic: Enyaq iV 80 login principale impossibile (Letto 970 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enyaq iV 80 login principale impossibile

Buon giorno, ho ritirato la macchina una settimana fa e purtroppo continuo ad avere questo problema che mi risulta impossibile per una macchina di questo livello. Alla consegna della macchina mi provano a far fare il login sulla macchina e mi da login interrotto, ospite attivo. Ho un samsung A52 e l'app Myskoda installata. Mi fanno resettare il mio utente, disinstallare l'app  e resettare l'auto, ma il problema persiste.
Non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se è un problema di impostazioni errate che nemmeno in concessionaria sono riusciti a risolvere.
ringrazio anticipatamente.

Re:Enyaq iV 80 login principale impossibile

Risposta n. 1
Io ho avuto problemi simili al tuo sulla Superb e dove averle provate un po’ tutte ho aperto un ticket al help desk e mi hanno chiamato facendomi fare altri tentavi che non sono andati a buon fine.
Dopo mi hanno di eliminare completamente l’account on Line cancellando la registrazione dal sito e rifare tutta la registrazione dal sito (invece che dall’auto) : ero perplesso ma effettivamente dopo ha funzionato al primo colpo e non ho più avuto quel problema.