Passa al contenuto principale

Topic: ALETTA PARASOLE LATO GUIDA (Letto 1175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ALETTA PARASOLE LATO GUIDA

Salve,
mi si è rotto il gancio sinistro dell'aletta parasole lato guida, e ovviamente non esiste il ricambio ma bisogna comprare tutta l'aletta, giuro che ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare il codice ricambio, vorrei trovarlo ad un prezzo "onesto", nei vari siti di ricambi non compare.

Grazie


Re:ALETTA PARASOLE LATO GUIDA

Risposta n. 2
Già che ci sei hai anche il codice per l'aletta parasole lato guida completa (rotto specchio)? Grazie

Re:ALETTA PARASOLE LATO GUIDA

Risposta n. 3
Et voilà...
5G0857551AJ
a questo codice devi aggiungere UP4 se è beige, 2F4 se è grigio perla o 3H8 se nero

Re:ALETTA PARASOLE LATO GUIDA

Risposta n. 4
Come ricambio, in realta esiste: elemento 4+7 dello schema che ti allego
Forse ti basta anche solo l'elemento 7

lo trovi anche su Aliexpress e credo sia compatibile con un sacco di modelli
https://it.aliexpress.com/i/4001234303921.html

Ciao come butta?
A me si è rotto il perno che ancora l'aletta guidatore al cielo, che dovrebbe essere l'elemento 1-A del tuo schema. Dove l'hai preso? Come posso risalire al part number del pezzo per recuperarlo?
Altrimenti mi tocca sostituirla tutta....

Grazie mille Baldas!
Bob

Re:ALETTA PARASOLE LATO GUIDA

Risposta n. 5
@rmorlac nota dolente

Per Octavia non è previsto quell'elemento singolo come ricambio. Ti allego gli screenshot di ifinterface (in guide e tutorial c'è una guida su come usarlo).

Se vuoi provare, ti allego i codici di Superb, ma non posso garantirti che siano compatibili

Re:ALETTA PARASOLE LATO GUIDA

Risposta n. 6
@rmorlac nota dolente

Per Octavia non è previsto quell'elemento singolo come ricambio. Ti allego gli screenshot di ifinterface (in guide e tutorial c'è una guida su come usarlo).

Se vuoi provare, ti allego i codici di Superb, ma non posso garantirti che siano compatibili

Grazie Baldas
Ho scaricato il SW constatato che la Superv fino a 2019 ha lo stesso part number per la aletta, per cui ho ordinato il pezzo 1 speriamo che sia quello giusto (15 euro da UK). Altrimenti ordinerò i parasole completi VAG (che hanno anche l'alimentazione) sulla baia.

Grazie mille come sempre, sei stato come sempre utilissimo e disponibile ;-)

Bob