Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Tagliando 4 anni 1.0 75cv (Letto 1073 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Buongiorno,

nella Fabia 1.0 75cv di mia moglie è comparso con 2 mesi si anticipo il messaggio per il secondo tagliando (quello dei 4 anni).
L' auto ha da poco superato i 50k chilometri, qualcuno sa indicativamente quanto può costare in concessionaria ufficiale Skoda e che interventi fanno?

Re:Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Risposta n. 1
per gli interventi puoi dare un'ochiata qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=13420.0

Per il costo, meglio se ti fai fare un preventivo da loro (li fanno senza problemi solitamente) perchè ogni Service ha prezzi e sconti (al cliente) suoi... ma a naso direi di aspettarti 400-450 euro

Re:Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Risposta n. 2
Grazie per la rapida risposta è quello che immaginavo ma inserendo la targa nel piano manutenzione del sito Skoda mi dà come acquistabile il pacchetto 48 mesi/60k chilometri scontato a 595 al posto di 850...mi sembra una cifra assurda...
Sicuramente chiamerò in concessionaria per un preventivo.

Re:Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Risposta n. 3
a conti fatti non è una cifra assurda  se pensi che in 48 mesi hai diritto a 2 tagliandi completi (comprese le candele ogni 60k chilometri, liquido freni etc etc).

Dopo i 4 anni se non ricordo male, i tagliandi passando ogni 15K chilometri (almeno sul diesel da 90cv), dovrei verificare su quella di mia moglie che ha lo stesso motore della tua, a quanto sono stati settati e quanto ho speso per il tagliando dei 60k (se non ricordo male poco più di 300€)

Sulla mia che è diesel e DSG (ma poco cambia), all'ultimo dei 90K ho speso 360€

Re:Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Risposta n. 4
a conti fatti non è una cifra assurda  se pensi che in 48 mesi hai diritto a 2 tagliandi completi (comprese le candele ogni 60k chilometri, liquido freni etc etc).

Dopo i 4 anni se non ricordo male, i tagliandi passando ogni 15K chilometri (almeno sul diesel da 90cv), dovrei verificare su quella di mia moglie che ha lo stesso motore della tua, a quanto sono stati settati e quanto ho speso per il tagliando dei 60k (se non ricordo male poco più di 300€)

Sulla mia che è diesel e DSG (ma poco cambia), all'ultimo dei 90K ho speso 360€
in 48 mesi hai diritto a 2 tagliandi completi (comprese le candele ogni 60k chilometri, liquido freni etc etc).

Ha ma quello è il prezzo di 2 tagliandi!
Cacchio ero convinto fosse solo il tagliando dei 4 anni / 60K
Quindi mi confermi che sarà sui 400 euro?

Re:Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Risposta n. 5
Ha ma quello è il prezzo di 2 tagliandi!
Cacchio ero convinto fosse solo il tagliando dei 4 anni / 60K
Quindi mi confermi che sarà sui 400 euro?

secondo me, meno e forse anche di molto. Fatti fare un preventivo da più service e poi confrontali tra loro anche verificando il pacchetto Skoda care usato per i tagliandi.


Re:Tagliando 4 anni 1.0 75cv

Risposta n. 7
Lo scrivo per chi sarà interessato in futuro, il tagliando dei 4 anni/60k chilometri mi è costato 430 euro filtri vari, olio, controlli vari, sostituzione candele e pulizia tamburi.
Viene rinnovato anche il servizio moblità.