Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Smartlink wireless aftermarket? (Letto 1693 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smartlink wireless aftermarket?

Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova fabia ma se avessi voluto lo Smartlink wireless avrei dovuto prendere anche il pacchetto con navigatore, insomma un migliaio di euro, follia. Sono a chiedermi se secondo voi sarà possibile inserirlo aftermarket in qualche modo, avete esperienze in merito?

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 1
Ciao, io ho trovato un dispositivo "cargenie" che ti permette di usare il WiFi ed avendo anche SIM e GPS integrato dovrebbe permettere di usarlo o con il telefono o autonomamente. Mi dovrebbe arrivare in novembre ,la Fabia in dicembre quindi non ti so dire se sono soldi ben spesi o no ( 89 dollari  sempre meno dell'optional  :P )

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 2
Ma sai se esiste una parte di ricambio ufficiale da poter inserire in autonomia per ricreare la “configurazione” Skoda? Ad esempio, se volessi la piastra di ricarica wireless potrei comprarla e montarla da solo, il ricambio lo trovi su eBay, per lo smartlink wireless non capisco se ė un ricambio fisico oppure se si tratta solo di sblocco software

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 3
Ciao, scusa riesci a girarmi il link del supporto di ricarica wireless su ebay per la Skoda fabia? Grazie


Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 5
Ottimo grazie!
A tuo avviso è difficile cambiare il pezzo?

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 6
Ottimo grazie!
A tuo avviso è difficile cambiare il pezzo?
Non saprei, non ho ancora l'auto, ti consiglio prima di provare a togliere la copertura e vedere come è l'interfaccia li sotto, magari postaci delle foto...per cultura. Questo sotto è la pagina del manuale di officina. Immagino che se tu cambi un particolare che hai già non vi siano problemi, se invece non lo avevi in precedenza installato dalla casa potresti dover attivarlo coi codici e molto probabile anche che t iserva il "tappetino" adatto, anche se questo dovrebbe essere un brutale alimentatore senza segnali di qualche tipo.....insomma....boh?
Chiedi parere all'elettrauto prima, sicuramente andrà spippolato con i fusibili !

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 7
Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova fabia ma se avessi voluto lo Smartlink wireless avrei dovuto prendere anche il pacchetto con navigatore, insomma un migliaio di euro, follia. Sono a chiedermi se secondo voi sarà possibile inserirlo aftermarket in qualche modo, avete esperienze in merito?
Ciao! Io avevo ordinato lo smart link wireless, ma mi è arrivata senza, quindi avrei dovuto usare il cavo.
Poi però ho acquistato un dispositivo che si chiama AAWireless, fa il lavoro di ricevitore e ora si collega ad Android auto senza fili e funziona perfettamente.

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 8
Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova fabia ma se avessi voluto lo Smartlink wireless avrei dovuto prendere anche il pacchetto con navigatore, insomma un migliaio di euro, follia. Sono a chiedermi se secondo voi sarà possibile inserirlo aftermarket in qualche modo, avete esperienze in merito?
Ciao! Io avevo ordinato lo smart link wireless, ma mi è arrivata senza, quindi avrei dovuto usare il cavo.
Poi però ho acquistato un dispositivo che si chiama AAWireless, fa il lavoro di ricevitore e ora si collega ad Android auto senza fili e funziona perfettamente.

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa: ordinata e arrivata senza. Ho dato un occhio al sito "AAWireless" e sembra tutto molto semplice. Volevo sapere due cose: 
1) è davvero efficace nel senso che non perde un colpo? 
2) cosa succede se collego il cavo per caricare il telefono mentre è attivo questo accessorio?  (ovviamente lo collego all'altra usb!)
Grazie, Paolo

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 9
Collegando all USB succede che il telefono si ricarica e android auto funzionerà tramite cavo.

Re:Smartlink wireless aftermarket?

Risposta n. 10
Ciao! Io avevo ordinato lo smart link wireless, ma mi è arrivata senza, quindi avrei dovuto usare il cavo.
Poi però ho acquistato un dispositivo che si chiama AAWireless, fa il lavoro di ricevitore e ora si collega ad Android auto senza fili e funziona perfettamente.
Cavolo, è successo anche a me: ordinata con chipset wifi e "magicamente" arrivata senza. Ovviamente ho chiesto di rimpiazzare smartlink con uno dotato di modulo wifi (richiesta cassata), allora ho ottenuto il rimborso del wifi. Da quel che ho capito, la politica della casa madre Skoda è vendere e vendere. Quando fanno la preparazione dell'auto per la consegna al cliente, non controllano nemmeno le dotazioni di serie all'ordine.