Passa al contenuto principale

interni  Topic: Sedili sportivi Octavia IV RS codici (Letto 3138 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 30
6800 per due sedili più,  magari, ancora la manodopera da pagare??!!
Ci starai mica pensando per davvero?

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 31
per molto meno ci sono ditte specializzate che ti ritappezzano e sagomano direttamente i tuoi, con forme e colori a scelta (compresi eventuali "cloni")

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 32
Con meno della metà monti due Recaro nuovi..... Che forse sono anche meglio.....

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 33
Avevo chiesto ancora la settimana scorsa (questa settimana mi trovo all'estero) e il venditore mi ha confermato che pure in Repubblica Ceca è come in Italia, ossia che vendono i pezzi separati. D'altronde i pezzi di ricambio sono quelli, non avrebbe senso fare diversamente per un altro mercato. Mi ha pure detto che molto probabilmente i sedili della Octavia sono incompatibili con una Fabia, cosa che credo anch'io.
Aggiungo che secondo me ci starebbero pure male esteticamente visto che non esiste la Fabia RS, quindi si vedrebbe a occhio che non sono suoi ma cose esterne. A questo punto concordo che sia meglio prendere dei Recaro o degli Sparco: spendi meno e hai una resa migliore, anche dal punto di vista estetico.

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 34
Avevo chiesto ancora la settimana scorsa (questa settimana mi trovo all'estero) e il venditore mi ha confermato che pure in Repubblica Ceca è come in Italia, ossia che vendono i pezzi separati. D'altronde i pezzi di ricambio sono quelli, non avrebbe senso fare diversamente per un altro mercato. Mi ha pure detto che molto probabilmente i sedili della Octavia sono incompatibili con una Fabia, cosa che credo anch'io.
Aggiungo che secondo me ci starebbero pure male esteticamente visto che non esiste la Fabia RS, quindi si vedrebbe a occhio che non sono suoi ma cose esterne. A questo punto concordo che sia meglio prendere dei Recaro o degli Sparco: spendi meno e hai una resa migliore, anche dal punto di vista estetico.
ok grazie 🙂

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 35
In prima pagina avevo provato a darti un paio di consigli, mi hai dato una risposta contorta e non inerente e credo te li sia persi. Prova a ridare un'occhiata, magari ti risolve il problema...

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 36
In prima pagina avevo provato a darti un paio di consigli, mi hai dato una risposta contorta e non inerente e credo te li sia persi. Prova a ridare un'occhiata, magari ti risolve il problema...
ciao Stefano si mi era sfuggito il tuo commento.
Sto cercando quelli manuali!
quelli potevano essere anche quelli della Fabia ma non é questo il punto, é che questi sedili sembrano essere coerenti alla linea della Fabia.
Per adattarli non é un problema utilizzo le staffe che ho.
Per la dimensioni "credo" che i sedili abbiano tutti una misura standard da rispettare (domani passo al magazzino per il preventivo ed questa domanda).
Rispondo anche a le altre domande
Se si trattasse solo di accontentarsi e prendere quello che é il "minor problema" il mio progetto sarebbe vano. Non si sta parlando della mia macchina ma di un progetto dove la mia macchina Fà da prototipo. Quindi ogni elemento deve essere coerente all progetto.
Si lo so capisco che sia difficile da capire ma io ho le idee chiare sul da farsi🙂.

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 37
Si sì, ci mancherebbe, giusto che la fai come vuoi, per questo chiedevo quale era il motivo che ti frenava da montare altro anche perchè già in passato avevi montato altro quindi difficle capire da chi ti legge quali sono le tue linee guida oggi se non ce lo dici ;D

Quindi prima di rivolgerti all'after market, prova a vedere se i sedili Fabia sono venduti a pezzi smontati come Octavia, magari ha la botta di ... fortuna e li vendono completi e sicuramenti saresti più tranquillo sulla compatibilità. Esteticamente sembrano abbastanza simili.

I sedili non sono tutti uguali, quelli della Superb (di base telaio come Octavia) dubito che riuscirei a ficcarli dentro la Polo 6R (stesso telaio della tua Fabia) della mia ragazza...men che meno potrebbero starci dentro la mia Brz...

Poi valuta cosa ci vuoi fare, se vuoi sedili contenitivi per un futuro uso pista è facile che nei sedili Rs ci ballerai dentro che essendo sedili di serie sono solitamente abbastanza abbondanti come misure e non esageratamente contenitivi ma per saperlo dovresti provarli.

Come ti avevano  già detto se non risolvi con i sedili skoda rs potresti valutare altri sedili sportivi del gruppo Vw, di cui molti sono stati fatti (e sono marchiati) Recaro

Oppure un Recaro Cs e passa la paura, sono usati come primo equipaggiamento su tante auto. Esteticamente sono bellissimi


Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 39
Oppure un Recaro Cs e passa la paura, sono usati come primo equipaggiamento su tante auto. Esteticamente sono bellissimi
Io intendevo proprio quelli, li ho messi sull'Octavia e, pur non essendo estremi, sono molto contenitivi oltre che ben fatti. Certo gli Sparco li trovi a prezzi decisamente più bassi.

Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 40
Io intendevo proprio quelli, li ho messi sull'Octavia e, pur non essendo estremi, sono molto contenitivi oltre che ben fatti. Certo gli Sparco li trovi a prezzi decisamente più bassi.
se non chiedo troppo avete foto?



Re:Sedili sportivi Octavia IV RS codici

Risposta n. 43
Oddio giusto qualche differenza direi che c'è.

Se vuoi qualcosa di più "rifinito" che sembra più un sedile di serie, meno racing prova a vedere i Recaro che montavano sul Golf 5 e 6 per esempio