Passa al contenuto principale

Topic: Domande sul motore (Letto 1263 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Domande sul motore

Salve a tutti,
1° domanda: Da quando ho ritirato la macchina, ho notato che una parte del cofano, precisamente la coda del faro, diventa non bollente, di più.
Nelle altre macchine che ho guidato non ho mai sentito una cosa del genere.
2° domanda: è normale che quando accendo la macchina il motore parte da 1500giri e poi scenda piano piano? Si starà riscaldando? è la prima auto che mi fa una cosa del genere.

Chiedo a voi poiché non sono esperto in questo settore, mi sto inserendo piano piano. (wall!)
Grazie mille a tutti  (birra)

Re:Domande sul motore

Risposta n. 1
Tempo fa mi sembra che ci fu un richiamo per alcune Skoda che rischiavano di incendiarie il cofano, cosa che ha fatto sì che se di esse è altre macchine del gruppo Volkswagen sia stato addirittura tolto l isolamento sotto al cofano. Io fossi in te andrei di filata dal meccanico. Tienici informati!
Ecco il link alla notizia:
https://www.newsauto.it/notizie/rischio-incendio-richiamo-audi-cupra-seat-skoda-volkswagen-2022-357191/amp/

Re:Domande sul motore

Risposta n. 2
Anche la mia ha entrambe le stesse caratteristiche, deduco che non sia un problema.


Re:Domande sul motore

Risposta n. 4
Salve a tutti,
1° domanda: Da quando ho ritirato la macchina, ho notato che una parte del cofano, precisamente la coda del faro, diventa non bollente, di più.
Nelle altre macchine che ho guidato non ho mai sentito una cosa del genere.
2° domanda: è normale che quando accendo la macchina il motore parte da 1500giri e poi scenda piano piano? Si starà riscaldando? è la prima auto che mi fa una cosa del genere.

Chiedo a voi poiché non sono esperto in questo settore, mi sto inserendo piano piano. (wall!)
Grazie mille a tutti  (birra)