Passa al contenuto principale

esterni  Topic: colore skoda fabia sport montecarlo (Letto 817 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

colore skoda fabia sport montecarlo

Salve a tutti.Ho da poco acquistato questa vettura in colore rosso velluto metallizzato.Non essendo disponibile di questo colore in concessionaria,mi sono basato del colore presente nel configuratore e della tabella dei colori del concessionario.Adesso mi trovo abbastanza confuso in quanto nei vari filmati presenti su YouTube si possono notare grosse differenze nella tonalità di questo colore,mentre invece da catalogo esiste solo il rosso velluto metallizzato.Qualcuno di voi possiede l'auto di questo colore?Mi sapreste indicare un filmato dove il colore è più simile alla realtà?


Re:colore skoda fabia sport montecarlo

Risposta n. 2
Ciao.Nel frattempo la macchina è arrivata ed in effetti il colore è uguale alla foto che hai inviato.Devo dire che con questo colore ed il tetto nero a mio parere è veramente bella .

Re:colore skoda fabia sport montecarlo

Risposta n. 3
bella davvero! era la mia seconda scelta, ma il prezzo per avere quel rosso era fuori da ogni logica

Re:colore skoda fabia sport montecarlo

Risposta n. 4
Ero indeciso tra il blu metallizzato ed il rosso velluto,ma visto che ho già un'altra auto blu metallizzata,ho optato x il rosso.Alla fine non ne sono pentito.