Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: touch screen non funziona in alcuni punti (Letto 1373 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

touch screen non funziona in alcuni punti

Salve a tutti sono nuovo. Possiedo una Skoda Yeti del 2016 da circa un anno. Il touch screen del mio sistema amundsen  su alcuni punti (tipo lateralmente sopra - frecce di ritorno menu) non risponde.
Ma su altre zone risponde bene. Cosa potrebbe essere? Grazie!
Massimiliano

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 1
Sai se il vecchio proprietario aveva messo pellicole protettive?

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 2
Ciao sinceramente non ne ho idea...

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 3
quindi nessun suggerimento al riguardo?

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 4
Salve, era un pò che non entravo nel forum e ho visto solo ora il messaggio. Da qualche meso ho lo stesso problema, radio Bolero su Yeti Design Edition 4x4, la parte destra del display touch non funziona. In occasione del tagliando annuale ho chiesto al concessionario e mi ha detto che Skoda non ripara o fornisc pezzi di ricambio e dovrei acquistare tuttala radio nuova ad un prezzo superiore alle 1.000 €. Me la tengo così.

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 5
A questo punto conviene acquistare un altro sistema. Leggo sui gruppi facebook che è possibile. Leggo anche  di provare a formattare l'intero sistema...

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 6
Salve a tutti sono nuovo. Possiedo una Skoda Yeti del 2016 da circa un anno. Il touch screen del mio sistema amundsen  su alcuni punti (tipo lateralmente sopra - frecce di ritorno menu) non risponde.
Ma su altre zone risponde bene. Cosa potrebbe essere? Grazie!
Massimiliano
Hai risolto? Anche a me stesso problema

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 7
Hai risolto? Anche a me stesso problema
Non ho risolto. Smanettando un pò su fb ed altro credo ci siano diverse soluzioni. Per il cambio del solo touch screen mi hanno chiesto 300 euro. Alla skoda non ci provanno neanche a sostiruire il touch screeen, chiedono oltre 1000 euro per il cambio del tutto. Ho trovato a Bari un'zienda che sostituisce l'intero intero infotaitment a circa 800 euro....

Re:touch screen non funziona in alcuni punti

Risposta n. 8
Non ho risolto. Smanettando un pò su fb ed altro credo ci siano diverse soluzioni. Per il cambio del solo touch screen mi hanno chiesto 300 euro. Alla skoda non ci provanno neanche a sostiruire il touch screeen, chiedono oltre 1000 euro per il cambio del tutto. Ho trovato a Bari un'zienda che sostituisce l'intero intero infotaitment a circa 800 euro....
Pensavo  avessi risolto acquistando altro
Ormai spendere quella.cifra per un autoradio non vale la.pena