Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Manutenzione bombole metano (Letto 1056 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Manutenzione bombole metano

Ciao,
sono un possessore di Skoda Scala G-TEC. Tra 45 giorni devo fare la prima manutenzione delle bombole.
Consigli di come e dove andare a Torino e provincia?
Molte grazie.

Re:Manutenzione bombole metano

Risposta n. 1
Hai escluso di andare in un centro Skoda ?

Re:Manutenzione bombole metano

Risposta n. 2
A beneficio di tutti riporto la mia esperienza.
Parto dal avviso strumenti: "Controllo impianto del gas! Ness.alim. GNC tra XX giorni". A casa mia questo avviso è abbastanza chiaro.
Bene. Parto, vado in un centro revisione a Torino e mi dicono che le mie bombole in acciaio hanno revisione a 4 anni e non a due. Mi dicono che è un errato avviso di andare in concessionaria a farlo resettare.
Ribene. Parto per un noto concessionario di Torino. Faccio vedere avviso. Mi prendono la macchina per verifica. Dopo un pò arriva il tecnico e mi dice non riusciamo ad accedere dalla centralina è bloccato. Deve andare da chi le ha fatto l'ultimo tagliando altrimenti se vuole fare con noi sono 60 euro. Bene ma non benissimo....
Sul momento chiamo il concessionario che mi ha fatto ultima manutenzione e mi dice che nel tagliando non era previsto controllo impianto gas (cosa??) e che se le hanno chiesto 60 euro per reset contatore da centralina è molto opinabile.
Alla fine della fiera io sono in mezzo a due concessionari che dicono cose diverse. Mi tocca tornare dove ho fatto la manutenzione e sperare che risolvano.
Giusto per dire in Skoda come sono messi ...