Passa al contenuto principale

guasto  Topic: Difetti Skoda Octavia (Letto 5198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Difetti Skoda Octavia

Risposta n. 30
Io sinceramente sono a 202.000 km con la mia Passat B8 e devo dire che sono molto contento, a parte l'alternatore cambiato la settimana scorsa non ho mai avuto problemi nè di elettronica nè di rumorosità di plastiche. Passero prossimamente a Skoda perchè è rimasta l'unica a fare delle berline.
Anche io di Skoda Octavia passate ne ho avute due (150cv Diesel) e su tutte ho fatto 140.000 Km con piena soddisfazione.
Ricomprerei la mia RS?
SI, senza pensarci malgrado il DSG !
Però le noie ci sono e le magagne sono peggiorate.
A Svindalone9 dico di fare attenzione alla A4: da cosa mi dicono le plastiche che scricchiolano è una caratteristica delle ultime versioni di tutte le macchine del gruppo VW ... Documentati bene e leggi sui vari forum per non rischiare di spendere 21.000€ in più e ritrovarti con gli stessi problemi! (Una A4 station con le stesse caratteristiche della mia RS costava circa 2 anni fa quando ho fatto il confronto 21.300€ in più! Tralasciando la parte estetica che è soggettiva: li vale veramente?)

Re:Difetti Skoda Octavia

Risposta n. 31
Non scrivo quasi mai nei post di problemi perchè non avrebbe senso continuare a scrivere che non ne ho avuti praticamente. Gli scricchiolii li ho e sono sempre e solo sui comandi finestrini sulla maniglia conducente: quella plastiche sono davvero "cheap".
per il resto in famiglia siamo soddisfatti (provengo da 3 A4) e questa rimane paragonabile ad una A3 con sedere.

Re:Difetti Skoda Octavia

Risposta n. 32
Anche io di Skoda Octavia passate ne ho avute due (150cv Diesel) e su tutte ho fatto 140.000 Km con piena soddisfazione.
Ricomprerei la mia RS?
SI, senza pensarci malgrado il DSG !
Però le noie ci sono e le magagne sono peggiorate.
A Svindalone9 dico di fare attenzione alla A4: da cosa mi dicono le plastiche che scricchiolano è una caratteristica delle ultime versioni di tutte le macchine del gruppo VW ... Documentati bene e leggi sui vari forum per non rischiare di spendere 21.000€ in più e ritrovarti con gli stessi problemi! (Una A4 station con le stesse caratteristiche della mia RS costava circa 2 anni fa quando ho fatto il confronto 21.300€ in più! Tralasciando la parte estetica che è soggettiva: li vale veramente?)

di scricchiolii per Audi non ho letto quasi nulla, ma provo a vedere meglio....si si la differenza è tanta difatti punterei un modello di un paio di anni con 30k che si trovano sui 40...stesso prezzo anche qualcosa meno delle Octavia km zero.
purtroppo per Octavia l'offerta non è molta e con il fatto che ordinandola si attendono 10/12 mesi il prezzo non è scontato quasi per nulla.

Re:Difetti Skoda Octavia

Risposta n. 33
di scricchiolii per Audi non ho letto quasi nulla, ma provo a vedere meglio....si si la differenza è tanta difatti punterei un modello di un paio di anni con 30k che si trovano sui 40...stesso prezzo anche qualcosa meno delle Octavia km zero.
purtroppo per Octavia l'offerta non è molta e con il fatto che ordinandola si attendono 10/12 mesi il prezzo non è scontato quasi per nulla.

Ciao, di Audi ne ho avute e guidate, e posso garantirti che di scricchiolii ne hanno, soprattutto le ultime.
Quella meglio costruita, di quelle che ho avuto, era la mitica A3 8L del 2001, indistruttibile, che ricordo ancora con grande affetto ;(