Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Luci abitacolo (Letto 892 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci abitacolo

Salve,
Sto cercando l’opzione che mi permetta di regolare l’intensità della luce led orizzontale lato passeggero,  l’avevo trovata una volta poi non sono più riuscita.

Grazie

Re:Luci abitacolo

Risposta n. 1
Ciao allora devi cliccare con il quadro acceso se nn sbaglio sul tasto a destra in basso dello schermo di quelli a sfioramento "car" e ooi invece sullo schermo in basso a destra la parte touch su setup e poi li lo trovi... Se riesco domani ti faccio un po' di foto e te le mando

Re:Luci abitacolo

Risposta n. 2
Ciao allora devi cliccare con il quadro acceso se nn sbaglio sul tasto a destra in basso dello schermo di quelli a sfioramento "car" e ooi invece sullo schermo in basso a destra la parte touch su setup e poi li lo trovi... Se riesco domani ti faccio un po' di foto e te le mando
Cercato ma niente, non l’ho trovato. Se non ricordo male una volta l’impostazione era nella voce “Luci”. Ma è assurdo che sia sparita. Ho fatto anche un reset delle impostazioni ma non è cambiato nulla… Non è una cosa importante ma di principio! Come avrò fatto a cambiarla una volta? !

Re:Luci abitacolo

Risposta n. 3
Ciao allora devi cliccare con il quadro acceso se nn sbaglio sul tasto a destra in basso dello schermo di quelli a sfioramento "car" e ooi invece sullo schermo in basso a destra la parte touch su setup e poi li lo trovi... Se riesco domani ti faccio un po' di foto e te le mando
Cercato ma niente, non l’ho trovato. Se non ricordo male una volta l’impostazione era nella voce “Luci”. Ma è assurdo che sia sparita. Ho fatto anche un reset delle impostazioni ma non è cambiato nulla… Non è una cosa importante ma di principio! Come avrò fatto a cambiarla una volta? !
Intendi queste impostazioni?

Re:Luci abitacolo

Risposta n. 4

Cercato ma niente, non l’ho trovato. Se non ricordo male una volta l’impostazione era nella voce “Luci”. Ma è assurdo che sia sparita. Ho fatto anche un reset delle impostazioni ma non è cambiato nulla… Non è una cosa importante ma di principio! Come avrò fatto a cambiarla una volta? !
Intendi queste impostazioni?

Caspita si può cambiare anche il colore??
Si mi ricordo quella percentuale! Come devo fare a visualizzarla di nuovo? Come ha fatto a sparire? Non l’ha trovata neanche il meccanico della concessionaria