Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Rumore abitacolo lato porta guidatore (Letto 856 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore abitacolo lato porta guidatore

Salve,
Qualcuno ha notato una vibrazione lato guida, porta passeggero? Immagino di no… sarà sicuramente l’ennesima anomalia della mia macchina sfortunata… Sembra tipo il finestrino che vibra oppure un supporto rigido che urta contro qualcosa internamente…

Re:Rumore abitacolo lato porta guidatore

Risposta n. 1
Secondo voi può dipendere dal fatto che è stata sostituita la serratura perché era difettosa? (Non si chiudeva la portiera). Può essere quel pezzo che vibra? Magari montato male…

Re:Rumore abitacolo lato porta guidatore

Risposta n. 2
Se è stato fatto un intervento così, è facile che sia dovuto a quello. Magari si è allentano un bullone o un cavo metallico non è tornato nella sua sede.
Prova a farlo presente dove ti hanno fatto il lavoro

Re:Rumore abitacolo lato porta guidatore

Risposta n. 3
Se è stato fatto un intervento così, è facile che sia dovuto a quello. Magari si è allentano un bullone o un cavo metallico non è tornato nella sua sede.
Prova a farlo presente dove ti hanno fatto il lavoro
mi sembra una buona idea, ora li chiamo e gli chiedo se possono verificare....

Re:Rumore abitacolo lato porta guidatore

Risposta n. 4
Salve,
Qualcuno ha notato una vibrazione lato guida, porta passeggero? Immagino di no… sarà sicuramente l’ennesima anomalia della mia macchina sfortunata… Sembra tipo il finestrino che vibra oppure un supporto rigido che urta contro qualcosa internamente…

Prova a vedere se non sono le guarnizioni esterne. Se ti metti fuori e fai pressione puoi sentire se il rumore della guarnizione contro la carrozzeria è lo stesso che senti mentre guidi.

Re:Rumore abitacolo lato porta guidatore

Risposta n. 5
Già risolto, ti ringrazio. Adesso mi sto occupando di un altro problema  (wall!)


Re:Rumore abitacolo lato porta guidatore

Risposta n. 7
L’ho portata in assistenza e mi hanno risolto anche questo problema. C’era qualcosa dentro sganciato che faceva rumore.. più o meno così.

Ora devo occuparmi della vibrazione interna abitacolo proveniente dal motore, trovi il mio intervento nella discussione apposita. Se hai suggerimenti sono ben accetti! Speriamo che anche stavolta il service skoda sia efficace