Passa al contenuto principale

guasto  Topic: Reset Multimedia dovuto al Bluetooth? (Letto 2230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Ho letto un po' di post in cui si parlava tra i difetti del reset del tablet (non me ne vogliate ma mi viene da chiamarlo così sto coso appiccicato al cruscotto).
Ho notato che lo fa se si ha il Bluetooth collegato. Spegnendolo dal telefono prima di entrare e collegandolo solo dopo l'avvio del sistema non me lo fa più, non so se sia una coincidenza ma ci ho provato parecchie volte.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione?

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 1
Ho riscontrato lo stesso problema.

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 2
Ho letto un po' di post in cui si parlava tra i difetti del reset del tablet (non me ne vogliate ma mi viene da chiamarlo così sto coso appiccicato al cruscotto).
Ho notato che lo fa se si ha il Bluetooth collegato. Spegnendolo dal telefono prima di entrare e collegandolo solo dopo l'avvio del sistema non me lo fa più, non so se sia una coincidenza ma ci ho provato parecchie volte.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione?
Interessante, potrebbe quindi trattarsi di un crash in fase di avvio, non ci avevo mai pensato. In ogni caso il mio Bluetooth sul telefono è sempre attivo perché ho lo smartwatch perennemente connesso ma per chi usa il Bluetooth solo per l'auto può essere una buona soluzione. Detto ciò, dopo gli ultimi aggiornamenti non mi si è più riavviato il sistema, speriamo bene.

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 3
Ho letto un po' di post in cui si parlava tra i difetti del reset del tablet (non me ne vogliate ma mi viene da chiamarlo così sto coso appiccicato al cruscotto).
Ho notato che lo fa se si ha il Bluetooth collegato. Spegnendolo dal telefono prima di entrare e collegandolo solo dopo l'avvio del sistema non me lo fa più, non so se sia una coincidenza ma ci ho provato parecchie volte.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione?
Interessante! Proverò sicuramente per un po' di volte a disabilitarlo e vedere se effettivamente sparisce il problema. Mi ci vuole qualche giorno però ...
Ora dopo gli ultimi aggiornamenti della scorsa settimana mi è aumentato notevolmente il problema ed una volta ogni 3 si riavvia due volte di seguito ...

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 4
Anche a me si riavvia più spesso dopo gli ultimi aggiornamenti

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 5
Idem si spegne due o tre volte nei primi minuti di uso dell'auto

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 6
Ciao ho fatto un po' di tentativi ed effettivamente un paio di volte dopo il terzo riavvio consecutivo ho disabilitato il bluethoot dei miei due iPhone ed ha smesso di riavviarsi! Dopo li ho collegati tutti e due ed ha continuato normalmente a funzionare tutto ...

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 7
A me si riavvia una volta sola,  circa ogni 2 gg, subito dopo aver acceso l'auto

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 8
Come non detto... ora inizia a farlo ad ogni accensione,  e si riavvia almeno 1 o 2 volte...
È una cosa che proprio non sopporto

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 9
Come non detto... ora inizia a farlo ad ogni accensione,  e si riavvia almeno 1 o 2 volte...
È una cosa che proprio non sopporto
Benvenuto in famiglia!
Pensa che bello quando entri in macchina che stai facendo una telefonata (oppure ne inizia una appena sali) e questa cade ogni 2/3 minuti perchè si riavvia ... Da lanciarla ai 200KmH contro un muro!!!

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 10
Come letto in un altro post simile sembra sia il livello di privacy che va cambiato con uno meno restrittivo....se schiacci sul tablet omino con il mondo cambi il livello di privacy....prova a cambiarlo e vedi se risolvi

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 11
A me, dopo aver messo un livello di privacy più  restrittivo rispetto quello di default (che è il meno restrittivo, ovvero più permissivo) non l'ha più fatto.
Ho fatto varie prove, anche mettendo di nuovo il livello di default,ned il risultato è che in quel caso il siatema ricomincia a riavviarsi.
Al momento questa soluzione da me funziona

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 12
Il problema è che impostando una privacy più restrittiva alcuni servizi cloud smettono di funzionare. Anche a me ogni tanto si riavvia (succede poco dopo aver acceso l'auto) ma se non esistono alternative me la tengo così. Rinunciare a delle funzioni disponibili (pagate per giunta) non mi sembra una compromesso accettabile. Parere personale, ovviamente.

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 13
Mi sai dire quali servizi sono? Grazie!

Re:Reset Multimedia dovuto al Bluetooth?

Risposta n. 14
Mi sai dire quali servizi sono? Grazie!
Se ho capito bene vengono disabilitati alcuni dei servizi Škoda Connect, come il rilevamento della posizione dell'auto da remoto. Non so precisamente quali siano coinvolti ma di certo qualcosa si perde limitando l'accesso ai dati con una privacy più restrittiva (altrimenti non verrebbe richiesto tale accesso).