Passa al contenuto principale

Topic: Antiturbo (Letto 402 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antiturbo

Salve,
Volevo sapere se ci fossero degli antiturbo compatibili con Skoda Fabia Montecarlo.
In concessionaria mi hanno detto di no, però mi sembra alquanto strano che non vengano prodotti, visto l'utilità degli stessi.

Aspetto Vostri consigli

Giuseppe

Re:Antiturbo

Risposta n. 1
In concessionaria avranno risposto,  molto probabilmente,  sulla base della disponibilità di tale accessorio nel catalogo skoda.
Magari produttori terzi li realizzano.

Re:Antiturbo

Risposta n. 2
Mi sai indicare qualcuno?

Re:Antiturbo

Risposta n. 3
Mi spiace, no....
Non mj sono mai interessato al tipo di accessorio.
Hai visto sul sito di kopacek?

Googolando velocemente,  però,  me ne vengono fuori diversi, quindi non dovrebbero essere difficili da reperire.

Re:Antiturbo

Risposta n. 4
La mia difficoltà sta a capire se c'è la compatibilità... La mia è una Fabia Montecarlo che presumibilmente arriverà questo fine settimana, inizio della prossima

Re:Antiturbo

Risposta n. 5
La mia difficoltà sta a capire se c'è la compatibilità... La mia è una Fabia Montecarlo che presumibilmente arriverà questo fine settimana, inizio della prossima

Ritengo che porte e finestratura siano le stesse per tutte le fabia indipendentemente dal fatto che siano Montecarlo o no...
A meno che mi sfugga qualcosa.

Re:Antiturbo

Risposta n. 6
per i finestrini laterali e le portiere direi che non ci sono problemi di incompabilità con gli accessori per le Fabia standard.

Kopacek ora ha uno sconto del 22% (fino a domani) e ci sono i deflettori sia per gli anteriori che il kit completo anche con i posteriori
https://www.kopacek.com/it/skoda/fabia-iv/wind-rain-deflectors/