Passa al contenuto principale

Topic: Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio (Letto 487 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Buongiorno, ho da un mese circa la nuova fabia 4, ogni volta che avvio la macchina esce questo messaggio che allego in foto e inizia a darmi fastidio..ho provato ad andare nelle impostazioni ma non riesco a disabilitarlo, qualcuno può aiutarmi? :)

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 1
A quanto pare non si può togliere, ad ogni avvio dell'auto va dato l'ok...lo so, è surreale ma mi han detto che è così. :))

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 2
Non ho parole.. ti ringrazio per l’info

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 3
Quindi tutte le skoda Fabia 4 hanno lo stesso "problema"? E' davvero snervante....

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 4
Yes, non é considerato un problema ma una feature😄

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 5
Anche su Octavia ci sono stati utenti con lo stesso problema.
Puoi provare a cambiare il livello di privacy per vedere se sparisce, ma non so se influisca sull'uso dei sistemi/servizi online

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 6
anch'io su Kamiq black dots ho questo messaggio ad ogni avvio

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 7
Io ho messo la privacy al minime e lasciando lo schermo sempre acceso non ho messaggi. Se invece spengo lo schermo all'accensione dell'auto compare la ca****ta.

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 8
Io ho messo la privacy al minime e lasciando lo schermo sempre acceso non ho messaggi. Se invece spengo lo schermo all'accensione dell'auto compare la ca****ta.
proverò a non spegnere mai lo schermo, la privacy l'ho già messa al minimo ma viene sempre fuori, tanto ormai prima di partire ho 3 step  :)) disattivare lo start e stop, il lane assist e sto messaggio inutile

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 9
Ok, il lane assist è più pratico disattivarlo col comando al volante, lo start e stop col tasto in plancia, quindi se non escono messaggi sullo schermo eviti di toccarlo, lascia la schermata della radio e vai (rock)

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 10
Lane assist e Start&Stop che si attivano ad ogni avvio sono proprio odiosi.
E vogliamo parlare  dell'allarme "motore acceso" quando scendi 10 secondi per chiudere il portone e lasci il motore acceso per scaldarsi?

Ho visto che con OBDeleven si può impostare in modo che Lane assist e Start&Stop ricordino l'impostazione dell'ultimo viaggio oltre che disattivare l'allarme "motore acceso".

Qualcuno qui sul forum sa se questo tipo di modifiche impattano la garanzia?

Re:Messaggio pop up avvertenza dati personali ad ogni avvio

Risposta n. 11
Per modifiche e garanzia il discorso ey sempre quello: teoricamente sì.
In pratica, dipende per cosa chiedi l'intervento della garanzia, quanta voglia ha di sbattersi il service e (in casi come questo) se se ne accorgono