Passa al contenuto principale

Topic: Temperatura olio virtual cockpit (Letto 402 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Temperatura olio virtual cockpit

Buongiorno  (ciaociao) non ho trovato una discussione, qualcuno sa se si puó mettere in questa schermata la temperatura dell olio? Per ora ho trovato la temperatura solo nella schermata con centrale i giri motore e velocità ma diciamo che preferisco la strumentazione classica come in foto.

Re:Temperatura olio virtual cockpit

Risposta n. 1
Sicuramente, al centro, adesso non ho l'auto ma con la rotella scegli la voce dati auto o qualcosa di simile e oltre alla classica chilometri rimanenti dovresti trovare la temperatura dell'olio. Almeno nella Kamiq, ma il virtual cockpit mi sembra uguale.

Re:Temperatura olio virtual cockpit

Risposta n. 2
Sicuramente, al centro, adesso non ho l'auto ma con la rotella scegli la voce dati auto o qualcosa di simile e oltre alla classica chilometri rimanenti dovresti trovare la temperatura dell'olio. Almeno nella Kamiq, ma il virtual cockpit mi sembra uguale.

 
Ho provato ma al centro mi fa vedere solo quanti chilometri restano con il carburante e poco piu sotto in piccolo quando va a 2 cilindri, non riesco a far comparire la temperatura in quella schermata

Re:Temperatura olio virtual cockpit

Risposta n. 3
Quando visualizzi i chilometri rimanenti, ruotando la rotella tra le altre voci dovrebbe esserci anche la temperatura olio.

Re:Temperatura olio virtual cockpit

Risposta n. 4
Nell’infotainment c’è un menù dove flagrare le voci da visualizzare sul cdb, prima di tutto verifica che sia flaggata lì