Passa al contenuto principale

Topic: Problema Bluetooth  (Letto 571 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Bluetooth

Buongiorno a tutti, ho ritirato tre settimane fa la mia nuova Skoda Scala 1.0 TSI Ambition e pochi giorni fa ho notato un problema. Subito dopo il ritiro ho collegato il mio telefono (Iphone XS) tramite Bluetooth e anche con Carplay senza problemi. Abitualmente utilizzo quest'ultima opzione collegando il telefono tramite cavo perciò non ho notato subito il problema. Qualche giorno fa, però, ho voluto provare a riprodurre un contenuto multimediale (canzone da Spotify) tramite Bluetooth e ho riscontrato che malgrado le informazioni del telefono vengano correttamente visualizzate sul display (contatti, rete, batteria ecc) cliccando su "Media" vedo le informazioni del brano in esecuzione (titolo, album, ecc) in tempo reale ma non si sente nulla. Ovviamente verificato che il volume non sia a 0.

C'è qualche impostazione che posso verificare?
Ho già provato a disaccoppiare e riaccoppiare il telefono ma la situazione non cambia.

Re:Problema Bluetooth

Risposta n. 1
A volte mi capita una situazione simile (la mia auto ha solo BT) e per risolverla devo toccare il tasto volume del cellulare anche se magari è già al massimo.
Puoi provare