Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Assetto sportivo (Letto 9521 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 105
Con assetto comfort e altezza ribassata credo che potrebbe esserci il rischio, per quello secondo me con il DCC non c'è l'assetto ribassato: se fai un'altezza giusta per un assetto rigido (come l'impostazione "sport") e la abbassi, quando torni in comfort rischi molto più molleggio e quindi di toccare.
Poi non conosco Octavia 4, vado solo a logica

Ma l’auto a prescindere della configurazione che scegli mantiene sempre la medesima altezza da terra.
Standard la macchina è altissima, corri il rischio di toccare se fai un dosso a 100 all’ora.. ma credo che avresti altri problemi in quel caso. In genere chi scegli di fare un assetto difficilmente torna a configurazioni confort se no non avrebbe senso.. io che l’ho bassa non tocco da nessuna parte. Ovvio devi avere qualche accortezza in più.. alla peggio strusci il pezzettino di plastica in più che c’è davanti alla ruota

 

Re:Assetto sportivo

Risposta n. 106
Stiamo dicendo la stessa cosa: con DCC l'altezza da terra è sempre quella indipendentemente dal settaggio.
L'altezza da terra, però, ritengo sia sempre la stessa delle versioni senza DCC