Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Sedili Sportivi (Letto 4948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 30
ma, sono io tonto oppure il sedile posteriore centrale non si può ribaltare in avanti perché tocca il canale centrale (da dove esce l'aria)????

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 31
Non so se ci sia il trucco, ma stesso mio pensiero....non essendo spostabile ne il gruppo bocchette/portcarobe/portacenere ne la seduta del sedile non vedo dove sia il trucco...a manuale non dice nulla...

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 32
anche togliendo il poggia testa, tocca il tunnel centrale.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 33
una vecchia versione del manaule Yeti che avevo scaricato tempo fa riporta questo (vedi figura).
non so se sia sufficiente o se sia cambiato qualcosa

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 34
no cambia niente. Il centrale non si ribalta completamente.


Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 36
no, la mia é una design edition acquistata nel 2017. Sedili sportivi.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 37
Avete provato, quando lo chiudete a caricare il vostro peso col ginocchio tenendo sganciato il blocco e poi rilasciandolo quando è ben schiacciato?

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 38
No ma mi sa che non hai capito.
I sedili laterali si ribaltano in avanti e li agganci con l'elastico ai poggia testa dei sedili anteriori. Quello centrale quando lo ribalti tocca il tunnel centrale quindi rispetto agli alti due rimane indietreggiato di 10/15 cm.

per capirci:
http://2.bp.blogspot.com/-PqNSSUrob3g/T5w8qcycsWI/AAAAAAAAAVo/lNc9f89Ipxw/s1600/2012+Skoda+Yeti+SE+Plus+1.8+TSI+4x4+048.jpg

qui sembrano tutti e tre in linea ma è il modello vecchio.


Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 40
Io per sfizio, e visto che ho tutto smontato perche la sto camperizzando, ho fatto varie prove, nulla, tocca sempre sulla zona bocchette aria/portacenere, un problema perche ti inficia la dimensione massima di carico in lunghezza cosi, oltre al serio rischio di spaccare quella zona del portacenere portarobe in caso di pressione su quella parte di sedile.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 41
come lo camperizzi?

comunque anche io ormai giro senza sedili posteriori. Troppo comodo!
Però grande errore di Skoda sta storia del centrale.


Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 43
come lo camperizzi?

comunque anche io ormai giro senza sedili posteriori. Troppo comodo!
Però grande errore di Skoda sta storia del centrale.

Nel mio progetto i sedili post restano a casa, noi viviamo per monti, trekk e alpinismo, quindi una marea di attrezzatura, cmq é una struttura che resta a 29cm di altezza dal piano carico, sotto sono cosi ricavati ampi spazi, coperchi con cerniere ad apertura a molla,  dietro un piano estraibili a consolle con fornelletto, la struttura ha una parte scorrevole che permette di avere modalita guida e modalita notte, io sono 1,86 😄  sopra un comodo materasso da 10cm di gommapiuma in tre pezzi sagomati, cmq andiamo troppo ot.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 44
Nel mio progetto i sedili post restano a casa, noi viviamo per monti, trekk e alpinismo, quindi una marea di attrezzatura, cmq é una struttura che resta a 29cm di altezza dal piano carico, sotto sono cosi ricavati ampi spazi, coperchi con cerniere ad apertura a molla,  dietro un piano estraibili a consolle con fornelletto, la struttura ha una parte scorrevole che permette di avere modalita guida e modalita notte, io sono 1,86 😄  sopra un comodo materasso da 10cm di gommapiuma in tre pezzi sagomati, cmq andiamo troppo ot.

voglio i disegni del progetto :D