Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: luci vano piedi (Letto 5475 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luci vano piedi

Oggi ho appena ritirato la mia splendida octy. Non starò a dirvi quanto dia fantastica e meravigliosa, ma....
La luce nel vano piedi (quella da 15 € tanto per capirci),  non si dovrebbe spegnere una botta chiusa la portiera? La mia resta sempre accesa!!!! (nonso)

Re:luci vano piedi

Risposta n. 1
Anche la mia lo fa.  (nonso) e pensavo come te che si spegnesse. Però puoi regolare l'intensità da infotainment e non è fastidiosa.
Possiamo dire che abbiamo il cat vision al contrario.  (lmao)

Re:luci vano piedi

Risposta n. 2
Metti la regolazione a 0 e si spengono

Re:luci vano piedi

Risposta n. 3
@Calo e apposta almeno se uno si vuol lucidare le scarpe ci vede bene  (ugliys)  (rofl)  a parte gli scherzi pensavo pure io si spegnessero a porte chiuse  (good)

Re:luci vano piedi

Risposta n. 4
Sulla mia mia si spengono

Re:luci vano piedi

Risposta n. 5
confermo che dipende dalle impostazioni luci nell'infotainment.
Si accendono a piena potenza quando apri la macchina e poi si regolano in base al setting. Io le ho al 20% e' laffievolimento si nota. si possono anche portare a zero per averle spente durante la marcia.

Re:luci vano piedi

Risposta n. 6
Qualcuno le aveva montate aftermarket,  ma non trovo il post,  mi potete aiutare?

Re:luci vano piedi

Risposta n. 7
Sì ma che ca**ta... @maxi16 come fanno a spegnersi? Ok ragazzi,  so che si possono diminuire ma mi sembra da scemi perdersi così. ...

Re:luci vano piedi

Risposta n. 8
@nico_ms  (good)  (good (lmao)(lmao)

Re:luci vano piedi

Risposta n. 9
Sì ma che ca**ta... @maxi16 come fanno a spegnersi? Ok ragazzi,  so che si possono diminuire ma mi sembra da scemi perdersi così. ...
@Calo : leggi il post di @bigfoot71 più sopra (non lo sapevo neanch'io, più tardi controllo  (rofl) ).

In sintesi: a porte APERTE le luci sono a MAX potenza, a  porte CHIUSE alla potenza definita tramite infotainment (quindi anche spente, se si sceglie lo 0%). Giusto, bigfoot71?

Re:luci vano piedi

Risposta n. 10
Hahaha! scusate ragazzi ma ho finito alle 6 di lavorare e sono già in piedi quindi Fate un pò voi....

Re:luci vano piedi

Risposta n. 11
Ciao. Confermo in toto quanto detto da bigfoot. Impostando a 0 sono spente a porte chiuse.

Re:luci vano piedi

Risposta n. 12
E tutto è bene quel che finisce bene. Stasera gioco anch'io con lo zero % anche se i piedi hanno la buiofobia...
(crazy)

Re:luci vano piedi

Risposta n. 13
@Calo : leggi il post di @bigfoot71 più sopra (non lo sapevo neanch'io, più tardi controllo  (rofl) ).

In sintesi: a porte APERTE le luci sono a MAX potenza, a  porte CHIUSE alla potenza definita tramite infotainment (quindi anche spente, se si sceglie lo 0%). Giusto, bigfoot71?
Esatto!

Re:luci vano piedi

Risposta n. 14
@maxtir se non sbaglio l'utente che le ha messer aftermarket è @chcristians81