Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ferrara - Estense Motori (Letto 2665 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ferrara - Estense Motori

salve a tutti, qualcuno ha acquistato auto presso questa concessionaria ?   come vi siete trovati ?

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 1
Io ho acquistato una G-TEC in maggio, mi sono trovato bene, il venditore mi è sembrato competente ed il prezzo in linea con gli altri preventivi fatti.
Presa a Ferrara x comodità x quando dovrò fare tagliandi.

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 2
Ho richiesto un preventivo via mail, nessun riscontro di nessun tipo, ho comprato auto da altro concessionario.

Hanno rinunciato alla vendita di un auto da 36000 euro.


Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 3
@Mbsuperb

semplicemente perche molte concessionarie non fanno preventivi via email. ti devi presentare di persona..... o magari non lo hanno neanche ricevuto... il dubbio non ti é venuto? hai telefonato per avere la certezza che avessero letto la tua email?

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 4
Il messaggio è stato letto così dice outlook, sull'andare di persona non sono d'accordo, non sono abituato a perdere tempo, se siamo allineati ci vediamo, altrimenti non perdiamo tempo entrambi, nel 2016 non rispondere ad una richiesta di acquisto via mail è a parere mio pura follia, infatti molti concessionari hanno risposto alla mia mail ed uno di questi ha venduto una bella superb, dimenticavo contratto stipulato in 10min, avevamo già chiarito tutto via mail.

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 5
questo però  non é sinonimo di.non serietà da parte della concessionaria.

se.non ricordo si era gia discusso di questo argomento in altra sede, ogniuno la vede in maniera diversa.

teniamo quindi libero la discussione per chi ha avuto a che fare con la.concessionaria in questione.

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 6
Con questo finisco i miei report sulle concessionarie che ho visitato.

Estense Motori è Peugeot e Skoda e io venendo da tanti tanti anni di Feline la conoscevo bene. Il service è un grande meh alle volte mi hanno trattato coi guanti altre a pesci in faccia. Es. Cambio le pastiglie (a 75000Km) gentilissimi in 1 ora tutto fatto. Al tagliando dei 100000 Km gli faccio notare che le pastiglie cambiate 5 mesi prima fischiavano come treni a vapore. Risposta: problemi suoi se vuole prende un altro appuntamento  (tick)
I venditori invece sono ottimi sia in Peugeot che in Skoda.
In particolare Andrea Canetti (Skoda) è persona che ti fa sentire davvero accompagnato nell'acquisto. Insieme abbiamo valutato preventivi per Octavia, Superb e Karoq, con finanziamenti e senza, con VFG, lungo termine ecc ecc.
Un santo.
Sono di Ferrara ma prima di decidermi a firmare da loro avrò girato altre 10-12 rivendite; di queste solo 2 hanno davvero dato l'idea di volermi vendere una macchina, Estense motori e Bettin di Piove di Sacco (PD)

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 7
Ordinato la Kamiq in questo concessionario qualche giorno fa. Adesso bisogna solo aspettare che arrivi :D
Grande cortesia e disponibilità. Test drive veramente approfondito.

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 8
Gli ho mandato richiesta di prenventivo dal loro sito.
Vediamo se risponde.

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 9
prova a Verona, vedrai che ti mandano il preventivo online, se hai l'usato per forza devi andarci con la macchina, altrimenti nessuno ti fa la valutazione online. Nel mio caso i prezzi della vettura nuova erano più o meno simili in tutti i concessionari, la differenza l'ha fatta la valutazione dell'usato, qui mi davano solo 8500 euro contro 11500 che mi hanno dato a Verona

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 10
Per ora mi hanno risposto tutti su richiese di preventivo online.
Non ho macchina da dare indietro. Quindi mi baso solo sul prezzo chiavi in mano.