Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
trasmissione  Topic: Re:Problemi DSG 7 marce (Letto 2111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi DSG 7 marce

ciao ragazzi io volevo sapere quanti chilometri avete percorso con il vostro DSG 7 specificando l'anno di costruzione io con la mia yeti ad oggi 23.000 anno settembre 2015 e nesun problema ciao fatemi sapere

Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 1
Octavia wagon 1.6 tdi anno 2011 167.000

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 2
Octavia 1.6 Tdi 110CV 2016
25.000 KM
Sostituito frizioni a 14000KM in garanzia ovviamente per problema rumorosità e slittamenti frizione marce dispari
Adesso cambio PERFETTO

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 3
Scusa wuild ma la macchina la ai comprato quest'anno? Se o capito grazie

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 4
Però era 110 cv wild

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 5
Octavia 1.6 Tdi 110CV 2016
25.000 KM
Sostituito frizioni a 14000KM in garanzia ovviamente per problema rumorosità e slittamenti frizione marce dispari
Adesso cambio PERFETTO
sono stupefatto, vantare come PERFETTO un cambio con SOLI.  25000 km dopo che a soli 14000 rifatto frizione. .... ma cosa volete che vi succeda per scrollare questo entusiasmo ridicolo

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 6
sono stupefatto, vantare come PERFETTO un cambio con SOLI.  25000 km dopo che a soli 14000 rifatto frizione. .... ma cosa volete che vi succeda per scrollare questo entusiasmo ridicolo

Cuao enrico. I problemi tecnici li hanno tutti e te lo dice uno che lavora come ispettore tecnico service in una grossa azienda costruttrice di trattori del nord. L'importante è averli in garanzia MA soprattutto importante è il come e in quanto tempo vengono risolti. Chiaro ne facevo a meno ma sono stato trattato bene. Il problema che ho avuto io (lo descrivo bene in un post dedicato) non era bloccante, presente solo nei primi 30-40km a macchina fredda.
Il rumore che ha sentito il service io non l'ho mai percepito minimanente.
Tornando ai problemi in generale vale il detto "meno c'è meno si rompe " con ciò voglio dire che sistemi più evoluti ed con più elettronica hanno più probabilità di rompersi. Questo l'ho messo in preventivo prima dell'acquisto e di fatti ho fatto l'estensione di garanzia massima. Questo vale nelle auto nei trattori nelle moto dappertutto.
Non commento la tua ultima frase sull'entusiasmo ridicolo.
Un saluto affettuoso

Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 7
Octavia 1.6 tdi 05-2014, 104.000 km all'attivo. Finora tutto bene.
@Wildioshiba , lavori per la ex-Laverda (ora New Holland), vero?

Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 8
Ciao @Marco4671
Non lavoro per New Holland  :) 

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 9
Grazie Wild per il tuo commento sei stato molto preciso👍io o i quattro anni di garanzia spero se tira fuori qualcosa che lo faccia subito.faccio  un saluto a tutti


Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 11
Skoda Fabia Combi 1.4 tdi DSG, febbraio 2016, prodotta 20-01-16, estensione garanzia 5 anni o 120k

Chilometri attuali 17 mila.

Qualche slittamento frizioni,(nulla di preoccupante il cambio funziona a meraviglia) anno nuovo verranno sostiuite con la versione aggiornata e con materiali nuovi.

Re:Re:Problemi DSG 7 marce

Risposta n. 12
Scusate ma lo slittamento delle frizioni come fa? Che a basse velocità tra una marcia e l'altra tira un po su i giri del motore ?