Passa al contenuto principale

Topic: Foto Calendario Skoda Club 2018 (Letto 8968 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto Calendario Skoda Club 2018

Visto il successo del primo calendario e visto che alcuni lo hanno chiesto perché non lo facciamo anche quest'anno? Direi che possiamo farcela, ma per fare questo ci serve il vostro contributo, le vostre foto per il calendario. Quindi munitevi di macchina fotografica, lavate bene l'auto e inviateci le vostre foto!

Sotto alcune indicazioni per le foto:
  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare un massimo di 3 foto della sua vettura.
  • Le foto dovranno essere inedite, quindi niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.
  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. 
  • Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728) ma qui sul forum potete postarle in formato ridotto, ci pensa il forum a ridimensionare tutto. Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a  
  • Niente foto ritoccate, ci pensiamo noi a farlo in fase di impaginazione
  • Ricordo che se non mi mandate via mail la foto in originale noi la ignoreremo in fase di stampa.
  • Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 15 Novembre 2017 15 ottobre 2017
  • Ogni utente quindi farà UN SOLO POST eventualmente modificandolo se aggiungerà/cambierà le foto entro la data di scadenza.
  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
  • Cosa succede se il numero di foto supera il numero delle pagine del calendario, con quale criterio verranno scelte? Possiamo usare il tasto "Mi piace" per le foto ricevute, le foto con il numero più alto di "mi piace" ricevute saranno scelte.

Proveremo in ogni modo a produrre e stampare il calendario 2018 entro la fine dell'anno. Il formato scelto è A3 verticale rilegato a spirale. Il costo del calendario e della spedizione sarà stabilito quanto prima e vi verrà comunicato insieme alle prenotazioni dello stesso (dovrebbe essere intorno a 8€/cad)

Forza con le foto!!!

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 1
Ehi ehi ehi...aspettate a maggio quando arriva la mia!!! :)



Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 4
(applausi) bella!
peccato per i bidoni marroni... (doh)


Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 6
Sembrano un pò .. volanti .. ma i bidoni dell'organico sono spariti ..

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 7
niente foto rotoccate....o almeno non cosi tanto

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 8
niente foto rotoccate....o almeno non cosi tanto
Voleva solo essere una modifica scherzosa, non una proposta per il calendario. Si rammaricavano dei bidoni dell'immondizia, ho pensato che mentre mi bevevo un caffè in pausa potevo portare i due bolidi su una spiaggia tropicale ... anticipando l'estate

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 9
Una domanda... Se metto la foto qui, posso utilizzarla anche per il contest del mese?

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 10
si

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 11
Ok, allora provvedo!  ;D

Ah, se c'è bisogno di mascherare la targa, può farlo qualcuno per favore?


Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 13
@Marco4671 targa oscurata ;)
ricordatevi di inviare le foto per il calendario in formato originale via mail, oppure caricateli in questa discussione in formato zip. (questo perché il forum ridimensiona le foto e non vanno più bene per la stampa). Grazie  (ciaociao)

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 14
Ovviamente, dovesse venir scelta, te la invierò in formato originale...