Passa al contenuto principale

Topic: Foto Calendario Skoda Club 2018 (Letto 8997 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 18
E dove sarebbe l'auto?  ???


 (lmao)

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 19
Questa è finita come desktop sul computer di un membro del forum inglese in attesa che arrivi la sua anche lei blu.



Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 22
Eccomi qua  ;D
Mi ricandido con questa foto "di famiglia"  (martello)  con la mia Octavia e la Fabia di Federica  (love)

La location non è un granché, lo ammetto, ma sono appena state lavate con tanto amore e non resteranno così belle a lungo, purtroppo  :'(

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 23
Io provo con questa, seppur consapevole che l'ambientazione è un tantino rustica...


Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 25
Ciao a tutti ragazzi ...e diquesta che ne dite? ;)

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 26
oscurate le targhe per favore.... (lmao)

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 27
ciao scusa ho provveduto ad oscurare la targa ma come faccio ha rimuopvere la foto vecchia e mettere quella nuova? Altra cosa quella in formato originale che ho spedito al link per il calendario  viene oscurata da voi ?Così ho inteso sulle istruzioni.(punto n°5).allego foto modificata per il mio post precedente.
tranquillo...ci pensiamo noi  :))

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 28
Solo un promemoria per ricordarvi che manca poco più di un mese alla scadenza dell'invio delle foto e al giorno d'oggi ho ricevuto solo un paio di foto via mail. Se non inviate le foto via mail è inutile pubblicarle in questa discussione, perchè il forum ridimensiona le foto e non vanno bene per la stampa

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 29
Io neanche quest'anno ho avuto la possibilità di fare foto in luoghi interessanti, alla mia Octavia... (wall!)