Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy (Letto 6150 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 15
Eccomi qua... ma a me aveva pochissimi mesi e km
tra l'altro ho aspettato un pò perchè il pezzo non è disponibile nemmeno a Verona, arrivava dalla REpubblica Ceca! è un pezzo che si rompe raramente dicono, ma che la sostituzione comporta la codifica...

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 16
@alf.superb se te lo passano in correntezza lo pagano loro, o almeno in buona parte
Chiedere non costa nulla (good)

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 17
Cavolo, io ho lo stesso problema. Ma in pratica qual è il pezzo da sostituire? Il pulsante di avviamento?

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 18
Eh.... belle ste macchine infarcite fino alle orecchie di pistolate elettroniche eh...?
Ricordo mio padre, quando provava ancora un minimo di interesse per le auto, che tirava moccoli alla spia dell'iniezione della Tipo Granturismo accesa ogni 3x2 senza motivo...... quello era niente in confronto a oggi  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Comunque si, sarà il pulsante massacrato da cambiare.

Va là che la cara chiave meccanica sarà démodé e faticosa da girare oggigiorno, ma quella almeno non si rifiutava mai di girare nella toppa (gay)   (martello)

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 19
Eh.... belle ste macchine infarcite fino alle orecchie di pistolate elettroniche eh...?
Ricordo mio padre, quando provava ancora un minimo di interesse per le auto, che tirava moccoli alla spia dell'iniezione della Tipo Granturismo accesa ogni 3x2 senza motivo...... quello era niente in confronto a oggi  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Comunque si, sarà il pulsante massacrato da cambiare.

Va là che la cara chiave meccanica sarà démodé e faticosa da girare oggigiorno, ma quella almeno non si rifiutava mai di girare nella toppa (gay)   (martello)

A me sull'octavia il caro commutatore a chiave, l'avevano cambiato in garanzia...
 ::)

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 20
Eh beh... non posso certo darti torto.
Il vecchio Henry Ford (il fondatore della Ford) diceva: "se non c'è non si rompe".


Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 22
Sei il primo che sento in una vita, a parte quelli ai quali viene cambiato per scassinamento delle portiere  ;D

Difettoso. Quando giravi non sempre faceva contatto, bisognava farlo giocare un po', ma si trattava solo di trovare la posizione giusta. Fatto cambiare in garanzia.

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 23
 :( anche io è il terzo pulsante che cambio..... (wall!) ....spero sia l’ultimo  (chiuso)

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 24
Arghhhh... quanto costa? La mia auto e' uscita da poco dalla garanzia... (ovviamente)

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 25
Ragazzi, io ho risolto. Mi è bastato cambiare il pulsante d'avvistamento... me la sono cavata con una sessantina di euro.

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 26
Idem anche io.... :)

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 27
La mia fin da nuova ha bisogno di essere premuto con attenzione, al centro e non in maniera troppo delicata, altrimenti a volte mi capita che  penso di averla spenta e invece l'auto rimane in moto

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 28
La mia fin da nuova ha bisogno di essere premuto con attenzione, al centro e non in maniera troppo delicata, altrimenti a volte mi capita che  penso di averla spenta e invece l'auto rimane in moto

Anche la mia faceva così, cambiandole il tasto d'avviamento dovresti risolvere.

Re:Chiusura Safe e apertura automatica con Kessy

Risposta n. 29
Scusate se mi intrometto ma dopo aver letto la discussion mi chiedo e vi chiedo....ma la superb ha la possibilità di essere aperta con la chiave fisica? Io non ho il kessy ma spesso, dato che il telecomando mi fa i capricci, rimango terrorizzato dal fatto di non poter rientrare in auto.....