Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Interni in pelle (Letto 1768 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interni in pelle

Ciao a tutti!
Pensate sia normale che dopo poco più di 1 settimana il sedile del guidatore sia messo così???

Re:Interni in pelle

Risposta n. 1
Domanda... Per caso, tieni il portafogli nella tasca dei pantaloni?


Re:Interni in pelle

Risposta n. 3
Boh... Sono anni che non ho un'auto con interni in pelle (quantomeno sulla seduta. La precedente aveva pelle-alcantara)...


Re:Interni in pelle

Risposta n. 5
Pure a me sono cosi... Pari pari..

Re:Interni in pelle

Risposta n. 6
troppe puzzette (martello) (martello) (martello) (martello)


scherzi a parte segnalalo subito al Service, non mi sembra un buon segno

Re:Interni in pelle

Risposta n. 7
parla con il service e vedi cosa ti dicono. Se non sei convinto ricorda che hai 30 giorni dalla scoperta del vizio per avviare la contestazione  nei confronti del venditore se non mi ricordo male. Per dire che la pelle è di qualità non è così semplice, ci sono mille fattori che incidono.

Re:Interni in pelle

Risposta n. 8
Non me ne intendo,ma credo che la pelle deve un po ammorbidirsi

Re:Interni in pelle

Risposta n. 9
Come faccio a fare la segnalazione al service? Devo farla per mail? Oppure dall'officina Skoda?

Re:Interni in pelle

Risposta n. 10
Gliela porti e gliela fai vedere  ;)

Re:Interni in pelle

Risposta n. 11
L'ho accennato al venditore telefonicamente e mi ha detto che sono sedili con imbottitura memory foam...boh

Re:Interni in pelle

Risposta n. 12
Allora hai le chiappe più strane che io abbia mai visto  ;D

Re:Interni in pelle

Risposta n. 13
Se effettivamente hanno dei problemi e non decidono di non passarmi in garanzia il problema vado da un'altra concessionaria ad attivare la promo per i tagliandi e a fare tutti i tagliandi.

Re:Interni in pelle

Risposta n. 14
Come faccio a fare la segnalazione al service? Devo farla per mail? Oppure dall'officina Skoda?

se pensi che sia un difetto devi mandare una raccomandata, o fax, o pec al venditore nei 30 gg e intanto ti tuteli. Cmq intanto falla vedere.