Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Lampadina diurna bruciata (Letto 944 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lampadina diurna bruciata

Buongiorno a tutti.
La Superb II, continua imperterrita, malgrado i 244.000 chilometri, la sua vita con noi. Il bello e' che ho provato a proporre a mia moglie il rimpiazzo con una piu' nuova 3 e la risposta, dopo averla guidata, è stata lapidaria: mi tengo la mia 2. La tua 3 sembra, a confronto, una Insignia (ed a casa nostra, vista la vergogna qualitativa della Opel Insignia che ha preceduto l'acquisto della mia Superb 3, questo e' un insulto veramente pesante...).

Tutto procede bene ma, si e' accesa una spia, gialla. Funzionamento luce diurna. Ci ho messo un attimo a capire: si tratta di quella montata in basso, sullo scudo paracolpi.
Nessun problema, mi sono detto: la cambio... Ed invece no. Come cavolo ci sia arriva? E' tutto impacchettato, tra fondo in plastica e la parte inferiore de fondo.
Qualcuno sa come si fa?? Grazie,,
Superwagon

Re:Lampadina diurna bruciata

Risposta n. 1
È inserita nel fendinebbia?
Secondo il manuale di uso devi smontare tutto il fendinebbia per sostituirle da dietro

Re:Lampadina diurna bruciata

Risposta n. 2
Si, dovrebbe esserci la possibilità di smontare l'intero farò senza particolari difficoltà.

Re:Lampadina diurna bruciata

Risposta n. 3
Grazie mille.
Ci provo e vi dico!

Superbwagon

Re:Lampadina diurna bruciata

Risposta n. 4

Non e' vero...ho barato... Approfittando della sosta in officina della Superb II per la riparazione della termostatica, vedi topic dedicato, ho chiesto anche il cambio delle due lampadine (morta quella sx per eta' ed usura, e' durata quasi 13 anni...) ho chiesto la sostituzione di tutte e due. Quindi hanno fatto loro per 8 Euro (ricambio solo, nessuna mano d'opera). Valsa senz'altro la pena.