Passa al contenuto principale

Topic: Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento? (Letto 25239 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 30
Sei stato chiarissimo. I cerchi del 18? Mizziga ma poi la scomodità è assicurata.....per non parlare di un cambio gomme.....ecco perchè cervavo di stare in una via di mezzo (quindi 17).....ma posso (sicuramente) sbagliare....
Stai tranquillo che la Superb coi 18" resta comodissima e non sentirai nulla oltre a una maggior precisione di guida.
Io i 19" ci metterei perchè è la misura giusta esteticamente (anche se i 20 sarebbero ancora meglio se si potesse montarli (sbav) )

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 31
Io vado benone con i 18 su octavia, rimane comunque comoda e insonorizzata sulle buche.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 32
Stai tranquillo che la Superb coi 18" resta comodissima e non sentirai nulla oltre a una maggior precisione di guida.
Io i 19" ci metterei perchè è la misura giusta esteticamente (anche se i 20 sarebbero ancora meglio se si potesse montarli (sbav) )
Non avendo ancora la macchina dovrei vedere il libretto per avere la certezza di quale misure mi fanno montare....
Comunque tu quali cerchi mi consiglieresti del 18? E soprattutto, dove reperirli e con quale misura esatta del canale?
Grazie

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 33
Sicuramente un canale da 8" o anche 8,5".
Per quali ruote dipende dai gusti di ognuno e dal budget, visto che si va dai 400 ai 7-8000 euro per 4 cerchi da 18.

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 34
Io, per un'auto come la Superb, non oserei troppo con disegni aggressivi, ma sceglierei qualcosa di classico. Magari, una replica dei cerchi Audi (quelli originali Audi costano una follia). Ne puoi trovare anche di usati, a prezzi decisamente più bassi che da nuovi. Però, cerchi da 18" senza nessuno striscio sono davvero difficili da reperire, ma sono proprio pochi piccoli strisci (spesso quasi invisibili) a stracciarne il prezzo in modo deciso. Per quanto riguarda le gomme, se vuoi risparmiare tieniti i cerchi da 16" con gomme 205 55 16, altrimenti tra 17 e 18" (la larghezza è sempre da 225) non cambia molto come prezzo. Anzi, tra gli usati, i 18" sono i più facili da reperire. Sicuramente anche il tuo gommista di fiducia ne tiene e riesci a trovarne in ottime condizioni a meno della metà rispetto ad un treno nuovo. Io sono anni che compro gomme usate e non ho mai avuto problemi.

edit: questi sono alcuni esempi:
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-astro-rs6-da-18-audi-vw-treviso-127691196.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-android-rs4-da-18-audi-vw-treviso-127690686.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-18-audi-vw-seat-skoda-antracite-treviso-127854180.htm

Questi sono identici a quelli che ha il buon @widder81:
http://www.subito.it/accessori-auto/skoda-cerchi-18-replica-2015-vicenza-125799687.htm

Per finire, io non ci vedrei male neanche questi:
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-mercedes-18-pollici-rovigo-133589060.htm

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 35
Grazie mille! I cerchi sono posticipati al prox. Anno anche perchè proprio oggi ho chiamato il concessionario e ho fatto inserire (tenendo tutti gli optional che già avevo scelto) i fari bi xeno riuscendo ad avere uno sconto di 150 euro dal prezzo di listino.
Ora mi vado a fare una trasfusione perchè mi sento munto.... (doh)  :D

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 36
E bravo! ottima scelta i bi-xeno!  (applausi)

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 37
Non avere dubbi che i bixeno non sono solo un dettaglio estetico!

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 38
Speriamo .....sono ignorante su questi fari perché fino ad oggi son sempre andato di alogena.....magari la prima volta di notte che li accendo potrò notare la differenza.

I cerchi non mi entusiasmano ma so con calma potrò metterci mano.

Invece se proprio vogliamo trovare una cacchiatina che vorrei colmare al più presto sono le cromature sulla calandra.......ma temo che non si trovino in aftermarket.....o sbaglio?

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 39
Le cromature forse ci sono aftermarket ma appena accendi i bixeno di notte te le dimentichi subito!

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 40
Ma che roba sono sti bixeno?  (sbav)
Mi fate salire una scimmia!!! E chi resiste 3 mesi!!!! (pope)
Se non fosse stato il mio kmtraggio e la necessità di prendere il benza....mi conveniva prendere un allestimento piu alto....
Con tutte ste piccole aggiunte di active c'è rimasto poco (rofl) 

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 41
Con quello che ci hai aggiunto èuna Laurin &  Klement   ;)

Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 42
Come ti ho scritto anche di là, ottima scelta e decisione, vedrai che resterai soddisfatto. (applausi)
Se non hai mai guidato auto con fari allo xeno, ora la notte ti sembrerà quasi giorno ;) .
Io li ho trovati di serie sulla Clio RS nel 2001 e da allora mai più auto senza xeno.


Re:Acquistata nuova Superb Wagon Active....quali accessori in un secondo momento?

Risposta n. 44
Vedrai, con i bixeno sembrerà un'altra auto!