Passa al contenuto principale

Topic: Quadro strumentazione digitale (Letto 1801 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quadro strumentazione digitale

Ragazzi secondo voi in futuro proporranno questa tecnologia gia presente su passat e audi?

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 1
Tra qualche anno sicuramente... come mai questa tua curiosità?

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 2
Perché ho paura che ordino la macchina e dopo un po inseriscono questa tecnologia e mi dispiacerebbe molto.

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 3
Penso che Skoda la facciano rimanere un piccolo passo indietro rispetto alle cugine... Ma arriverá anche per il grppo Skoda prima o poi!
E si che gli costerebbe anche di meno :-)

Ciao
Roberto

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 4
Peccato. Io credo che la prenderò entro l'anno per cui non penso sarò fortunato.

Sarebbe stato bello anche avere gli inserti in legno o radica come optional visto che gli interni restano belli ma comunque abbastanza classici

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 5
Forse li hanno tolti perché con gli attuali interni della Superb quelle finiture non vanno particolarmente daccordo oppure perché le richieste non erano cosí numerose....
Potrebbero mettere un display anche li così si può cambiare come si vuole, anche in pelle di coccodrillo o, come ci hanno insegnato i film di fantozzi, in pelle umana :-)

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 6
Se sono passati al freno a mano a pulsante, dopo che un annetto fa avevano sbandierato ai 4 venti che tenevano la leva perché agli affezionati del marchio piace così... vedrai che prima o poi lo faranno, ma secondo me non se ne parla prima del restyling

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 7
Di sicuro fino al prossimo modello (non restyling, ma modello), il quadro strumenti rimarrà analogico.

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 8
Se sono passati al freno a mano a pulsante, dopo che un annetto fa avevano sbandierato ai 4 venti che tenevano la leva perché agli affezionati del marchio piace così... vedrai che prima o poi lo faranno, ma secondo me non se ne parla prima del restyling
Io andrò contro corrente ma lo preferivo con la leva. Qui se si fo**e l'elettronica.rimani frenato e non ti sblocchi.

Re:Quadro strumentazione digitale

Risposta n. 9
Concordo con te, anche a me piace la cara vecchia leva...