Passa al contenuto principale

Topic: Superb sportline, anche in Italia? (Letto 2882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 15
L'auto le sa...siamo noi che non possiamo vederle! Anche io ho torque pro e presa obd..per ora!

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 16
Conosco bene le potenzialità dello Smartgate (einfatti l'ho fatto mettere sulla futura in arrivo - ci siamo quasi....); magari c'è qualche modalità di attivazione di un 'VAG code' che fa vedere il peformance monitor senza altri ausilii...chissà...

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 17
Sicuramente @Mtl potrà darci una mano...
La tua quando è in consegna @Nikimaz ?

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 18
Produzione setimana prossima, quindi ritiro nella prima quindicina di agosto....


Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 20
uno screen al volo poi ha altre schermate
Puoi anche fare le schermate personalizzate. Figurati che i primi due giorni dopo il download facevo guidare la mia fidanzata e io guardavo i dati sul telefono...  (lmao)
Poi mi ha stancato, perché alla fine non è che dia chissà quante info in più  ( il voltaggio della batteria per esempio non è male)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 21
Appena arriva vi inonderò di foto....sul tema Smartgate e app MFA Pro, in effetti leggendo le caratteristiche sulle info disponibili, non mi pare ci sia granchè in più. Solo il voltaggio della batteria è in effetti utile come ha sottolineato Vtronic.
Ma sono certo che con il tempo vi saranno nuove app io ho aggiunto lo Smartgate alla lista optional in prospettiva, e non per quello che è  oggi disponibile.

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 22
Io metterei Smartgate solo per l'app Motorsound, e tipo il Performance sound generator di Octavia Rs, qualcuno lo ha provato? (sbav)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 23
mi sono perso il collegamento smartgate e performance sound generator... a cosa serve?

EDIT: sono andato a cerca l'APP Motorsound... (doh)
l'ho trovata in inglese:
Citazione
Motor Sound is an engine sound simulation based on acceleration or engine speed data; There are three racing engine sounds available. To increase your immersion, connect your smartphone to your car via bluetooth or auxiliary input and hear the sound directly from car´s speakers.
in pratica connetti il telefono all'autocon smartgate, usi l'APP e dalle casse dell'auto tramite bluetooth streaming senti il rumore del motore che hai scelto (tra ben 3 motri sportivi...)
oddio... mi sembra come quando nella UNO mettevi l'autoradio in AM e cercavi la frequenza dove beccava l'interferenza del motore e lo sentivi nelle casse della radio... ::)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 24
Esatto e proprio quella...un po di sana Uno Turbo dentro una Skoda. Ho cercato dei video in rete,ma niente...se ce qualcuno che ha Smartgate posti qualche video che ci illumini ;)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 25
Esatto e proprio quella...un po di sana Uno Turbo dentro una Skoda. Ho cercato dei video in rete,ma niente...se ce qualcuno che ha Smartgate posti qualche video che ci illumini ;)
Me ne occupo nel week-end se riesco


Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 27
Ah.... Non era proprio una Uno turbo vero? Magari più una  Citroën 2 cavalli... È va be, grazie comunque per l'interessamento Vtronic

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 28
Ah.... Non era proprio una Uno turbo vero? Magari più una  Citroën 2 cavalli... È va be, grazie comunque per l'interessamento Vtronic
Il suono non è  perfettamente sincronizzato, quindi è una roba inutile. Rende giusto al minimo che ti sembra di essere su una sls   (lmao)

Re:Superb sportline, anche in Italia?

Risposta n. 29
Alcune immagini presa da Skoda Schweiz su FB!
Peccato si troppo grande per mia moglie..