Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto  (Letto 810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android auto

Buongiorno, ma a qualcuno è arrivato l aggiornamento di android auto? A me si, ma non è cambiato praticamente nulla, ho la stessa interfaccia di prima. Se qualcuno magari mi saprebbe dire il perché. Grazie in anticipo

Re:Android auto

Risposta n. 1
intendi quello dell'auto o quello del cellulare.
Sai per certo che debba cambiare la grafica dell'interfaccia?
Prova a scrivere che versione hai, così la si può confrontare con quella di altri utenti.

Re:Android auto

Risposta n. 2
L aggiornamento ovviamente deve avvenire da telefono, sul play storie, poi in automatico, visto che scarichi la nuova versione, si dovrebbe avere la nuova interfaccia. E lo so perché ci sono decine di video in merito. Solo che non ho capito perché io pur avendo avuto l aggiornamento alla nuova versione, ho sempre la vecchia interfaccia, la nuova è molto meglio e molto più funzionale

Re:Android auto

Risposta n. 3
L aggiornamento ovviamente deve avvenire da telefono, sul play storie, poi in automatico, visto che scarichi la nuova versione, si dovrebbe avere la nuova interfaccia. E lo so perché ci sono decine di video in merito. Solo che non ho capito perché io pur avendo avuto l aggiornamento alla nuova versione, ho sempre la vecchia interfaccia, la nuova è molto meglio e molto più funzionale

La coolwalk non è stata ancora rilasciata probabilmente se ne parla tra marzo ed Aprile. Solo con quella versione vedrai delle grosse differenza.

Re:Android auto

Risposta n. 4
Io ho l aggiornamento del 11 gennaio e da ieri ho la nuova versione di android auto

Re:Android auto

Risposta n. 5
Da quello che ho capito non dipende dalla versione di android auto installata sul telefono , ma di un attivazione lato server di google

Re:Android auto

Risposta n. 6
Si esatto ho l aggiornamento da più di 1 settimana, ma solo da ieri ha iniziato a funzionare

Re:Android auto

Risposta n. 7
Finito di lavorare collegato il Cell via cavo e ho anche l'interfaccia nuova , apparte la suddivisione delle schermo finalmente su Amazon music si possono selezionare anche le librerie personali 😁

Re:Android auto

Risposta n. 8
Domanda.. non so se qualcuno abbia già posto il problema.. così come è possibile ingrandire a tutto schermo Maps di google.. qualcunobsa se ci sia modo di chiudere maps e lasciare a tutto schermo l'eventuale altra app aperta.. spotify o altre?? non sembra essere possibile.. ringrazio per l'aiuto..

Re:Android auto

Risposta n. 9
Domanda.. non so se qualcuno abbia già posto il problema.. così come è possibile ingrandire a tutto schermo Maps di google.. qualcunobsa se ci sia modo di chiudere maps e lasciare a tutto schermo l'eventuale altra app aperta.. spotify o altre?? non sembra essere possibile.. ringrazio per l'aiuto..
Basta cliccare sul riquadro desiderato e te lo mette a tutto sereno. Adesso non ricordo se bisogna cliccare una volta o due

Re:Android auto

Risposta n. 10
C'ho provato ma mentre funziona su maps.. sulle altre app non fa altro che invertire la posizione delle stesse.. da 1/3 a 2/3..

Re:Android auto

Risposta n. 11
Nessuno ha soluzioni?? Grz