Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Holà (Letto 4700 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Holà

Ciao a tutti! mi chiamo Andrea e sono in procinto di ordinare una octavia rs 2.0 tdi.
Attualmente possiedo una golf V 2.0 tdi sportline che per esigenze familiari cambierò con una bella e capiente rs!

Re:Holà

Risposta n. 1
Benvenuto Andrea!!!
Vedrai che qui troverai tanti "colleghi"!
Se ti va, dicci qualcosa in più sulla tua configurazione ideale!

Re:Holà

Risposta n. 2
Ciao Andrea e benvenuto tra noi! :)
Dacci qualche info in più,io ho la octavia rs tdi,puoi vederla nella sezione "le auto degli iscritti",poi ci son le 2 di metalfi e davide fastlane che ritireranno a breve.
E le RS aumentano!

Re:Holà

Risposta n. 3
ecco come verrà ordinata:

rs octavia 2.0 tdi manuale
Interno Satin Nero - Cucitura rossa
Colore Bianco Laser
Cerchi gemini antracite o pictoris
regolatore di velocità adattivo con funzione di frenata di emergenza e regolazione automatica della distanza
MAXI DOT a colori
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, schermabile automaticamente lato conducente, luci di ingombro laterali
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Allarme con sistema di monitoraggio interno
Fari fendinebbia attivi con funzione curvante
Gancio traino removibile con adattatore
Intelligent Park Distance Assistant - sensori per il parcheggio anteriore e posteriore
Presa di corrente 230 V
Rete divisoria
Pacchetti promozionali Pacchetto design nero
Ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte
Radio Bolero
Sound System Canton
Performance Mode Selection
Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore
Predisposizione per sistema di ancoraggio ISOFIX nel sedile passeggero anteriore

ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 60.000 Km


Protezione zona carico paraurti posteriore in colore nero
Set tappeti in gomma anteriori e posteriore

l'unico dubbio è su i cerchi e mi sarebbe piaciuta blu race ma per praticità la prendo bianca.

Re:Holà

Risposta n. 4
la mia è blu race e la ritiro lunedi massimo mercoledì... pensaci al blu race perché col pacchett onero e gli interni con le cuciture rosse fa spavento....
bianca è bella ma secondo me grossa così rischi l'effetto taxi... dice sia bello bello anche il verde...
cmq questa è la mia...

Re:Holà

Risposta n. 5
p.s di optional nn ti sei fatto mancare nulla...:)  complimenti davero.. di dove sei?!

Re:Holà

Risposta n. 6
Bella scelta di optional Andrea,io ho la pelle totale e il navi amundsen.
Niente fendi con funzione curvante perchè con i bixeno e afs a parere mio sono inutili.
Oltre alla garanzia estesa ho incluso i tagliandi.


Re:Holà

Risposta n. 8
abito in provincia di como ma prima di fine anno sarò in provincia di monza-brianza.
con due bambini piccoli (4 anni e 1 mese) prediligo la comodità dei colori chiari ed argento proprio non mi piace quindi rimane il bianco. la mia attuale golf è blu shadow un filo più scuro del race e rimane pulita solo il giorno in cui la lavi e non gli ho mai fatto vedere l'autolavaggio in 9 anni ma sempre a mano.....3 volte l'anno e la vernice non ha nessun graffietto ;D mia moglie ha l'auto bianca ed è molto più comodo da tenere.
le uniche cose che potevano interessarmi ma che non metto sono il navigatore ed i sedili in pelle

Re:Holà

Risposta n. 9

Bella scelta di optional Andrea,io ho la pelle totale e il navi amundsen.
Niente fendi con funzione curvante perchè con i bixeno e afs a parere mio sono inutili.
Oltre alla garanzia estesa ho incluso i tagliandi.

i fendinebbia attivi sono obbligatori col adaptive cruise assistance
per i tagliandi avendo il manuale non mi sembra conveniente e poi vorrei far mettere 1 altro olio e non il castrol che rispetta sempre le specifiche vw 504/507

Re:Holà

Risposta n. 10
traino per il carrello per la moto?! (ninja?!) sensori parcheggio davanti ti servono?! forse puoi levarli e ri-investirli come base per uno dei 2 optional che vorresti..

Re:Holà

Risposta n. 11
i tagliandi ora non sono convenienti col 2 ruote motrici manuale... quando lo fece Chris erano in offerta...
a livello di garanzia non fo quanto siano d'accordo in skoda sull'utilizzo di un altro olio...

Re:Holà

Risposta n. 12
Ah ecco,non lo sapevo fossero obbligatori.
Pure la mia è manuale,ho preso i tagliandi perchè erano scontati e ci guadagno,so che il castrol non è il top.

Re:Holà

Risposta n. 13
si carrello per le moto rigorosamente ninja ;D
per l'olio provo a vedere se si può fare , per ora nella mia ho provato,oltre al castrol edge fst, mobil 1 esp formula 5w30 e motul x-clean 8001+ 5w30 con notevoli miglioramenti nella riduzione del rumore soprattutto a freddo del motore (iniettore pompa)
x i sensori volevo anche gli anterori e i sedili in pelle non li metto perchè a mia moglie non piacciono e a me non interessano più di tanto
x il navigatore con quello che costa prenderò più avanti una unità 2 din da sostiture penso alpine o pionner.

Re:Holà

Risposta n. 14
capito capito... :)
che pista sei nella foto?!