Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Yeti VRS? (Letto 6790 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 30

Nascondendo la targa, hai già tutelato il relativo proprietario dell'auto incriminata! Ad ogni modo, ricollegandomi a quanto dicevamo sopra, se c'è la possibilità a chiunque di poter recuperare informazioni personali e riservate, non capisco perchè preoccuparsi!


massììììì le informazioni tramite quel sistema servono solo a risalire ad una pendenza fiscale, svelano qualche caratteristica del veicolo, ma QuElLe non sono informazioni che violano la privacy, altri metodi la violerebbero e di pesante.  (martello) ma ribadisco che non ne parlerò  (su)
Vi dico solo che nella civilissima Svizzera, una società ha pubblicato online e libere a tutti previo login gratuito, una marea di informazioni su residenza, lavoro e persino dati bancari in particolare accensione di mutui e finanziamenti di soggetti privati.....è sotto inchiesta della magistratura ma siccome tutto ciò che va online ehmmmm resterà per sempre online è un bel casotto. ps ci sono anche le mappe google relative alle abitazioni....e altre cosine. punto

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 31

massììììì le informazioni tramite quel sistema servono solo a risalire ad una pendenza fiscale, svelano qualche caratteristica del veicolo, ma QuElLe non sono informazioni che violano la privacy, altri metodi la violerebbero e di pesante.  (martello) ma ribadisco che non ne parlerò  (su)
Vi dico solo che nella civilissima Svizzera, una società ha pubblicato online e libere a tutti previo login gratuito, una marea di informazioni su residenza, lavoro e persino dati bancari in particolare accensione di mutui e finanziamenti di soggetti privati.....è sotto inchiesta della magistratura ma siccome tutto ciò che va online ehmmmm resterà per sempre online è un bel casotto. ps ci sono anche le mappe google relative alle abitazioni....e altre cosine. punto

Ma guarda che non è un segreto: basta andare in tabaccheria e, con pochissimi eurozzi, è possibile fare l'intestatario della targa di un'auto, completa di residenza!!!

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 32
Che vi dicevo? Lo sapevo che era un 1.2, perchè uno più ce l'ha corto e più si vanta di averlo lungo! (lmao)
Comunque per verificare la motorizzazione partendo dalla targa basta andare quì: http://www.sevim.it/gratis/targa.asp


Re:Yeti VRS?

Risposta n. 34
piccola info: non so come mai, ma ad esempio l'auto di mio padre, sul sito dell'agenzia delle entrate non ho risultati, come se avessi i dati "nascosti"; mentre sul sito linkato da Roby vedo tutto..  (nonso)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 35
Ho visto oggi marmitte simili (4 terminali) su una Q5 benzina 3.000 o più. Solo per la cronaca.
Per la yeti dovevo capire subito la taroccata, è che pensavo ne avessero fatta una a benzina e grande cilindrata, magari di origine svizzera...
Scoprire che è un 1.200, anche se turbo, è proprio una tamarrata. Però devo dire che il lavoro sembrava fatto bene, scritta VRS a parte che poteva essere evitata.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 36
Boh io non capisco tutto questo astio...  È chiaramente una tamarrata ma è fatta bene.
Non capisco il problema... Non ha mica messo dei neon blu e le cinture rosse...

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 37

Boh io non capisco tutto questo astio...  È chiaramente una tamarrata ma è fatta bene.
Non capisco il problema... Non ha mica messo dei neon blu e le cinture rosse...

(quoto).Ripeto: è pur sempre una (bella) Yeti! :)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 38
Doveva almeno evitare il logo RS per pudore e rispetto.


Re:Yeti VRS?

Risposta n. 40
A questo punto perchè non comprare il 4x4 160CV TSI ?  (welcome) (applausi)
Qui si che il logo RS e i 4 scarichi possono essere "consoni"  (love) (welcome)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 41
Il logo VRS va solo sulle VRS, come la M va solo sulle M, la GTI sulla GTI ecc ecc.
E per i miei gusti 4 scarichi ci stanno solo su supersportive, sennò sono solo tamarrate.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 42

A questo punto perchè non comprare il 4x4 160CV TSI ?  (welcome) (applausi)
Qui si che il logo RS e i 4 scarichi possono essere "consoni"  (love) (welcome)


Simone quegli scarichi nemmeno sulla Macan sono consoni, sanno solo di poveraccio che si atteggia (voglio essere buono)
OT ti ho fatto le foto al baule con ruota, poi le posto nel 3d corretto, ricordi?

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 43
 (welcome) stavo scherzando.... si si ricordo  :) le aspetto ! grazie ! ;)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 44
Beh, forse gli scarichi pescano nell'abitacolo, poichè  (canna) (canna) (canna) (canna) anche il suo stesso cervello!!!