Passa al contenuto principale

Topic: Hai hai primo rumorino ..... (Letto 2175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 15
Mi spiace non ne ho idea  :-[

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 16
Risolto con wd40.

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 17
E dove l'hai spruzzato ?

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 18
Sull'asticella che entra dentro la cuffia quando pigi il pedale.....spero di essermi spiegato 😅
È bastato uno spruzzo, magari si era impolverato.... insomma na cavolata per fortuna

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 19
Si ti sei spiegato benissimo, prendo nota cosi se incomincia a farlo anche la mia, so cosa devo fare  (ugliys)

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 20
Purtroppo il wd 40 è durato un giorno.
Il cigolio è tornato. Manca poco alla fine della garanzia ma, andare al service per una cosa così banale, anche se fastidiosa, non so.....ho paura che mi ridano in faccia......

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 21
a me lubrificarono il pedale della frizione, ma ogni tanto torna (random). Però lubrificarono il perno su cui "ruota" il pedale.
in realtà non ho ancora capito da cosa dipende, è un cigolio "a basso volume" e non lo fa sempre.
Lo fa di più le volte in cui non premo il pedale in modo perfettamente perpendicolare.

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 22
Sai che? Magari se me ne sbatto allegramente il rumore scompare 😁
Comunque non so proprio da cosa possa dipendere.

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 23
il pedale è di plastica, se sfrega un pò contro il supporto (soprattutto se è di plastica anche questo) è facile che cigoli.

ti butto lì una battuta... sicuro che non sia la suola in gomma della scarpa (bagnata/umida) che scricchiola sulla copertura del pedale?  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Hai hai primo rumorino .....

Risposta n. 24
Ho provato con la mano....cigola.
In pratica sento due rumori, uno è come un soffio quando premo il pedale, e l'altro è lo scricchiolio.
Stupidamente ho pensato che oliando l'asticella che va dentro la cuffia, proprio la parte alla sua base, questo smettesse....e invece no. Mi sa che è qualcos'altro che cigola.ma non è a portata di mano.
Ma che vada aff....🤬